Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Sconti Zamnesia

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Rollington town
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fino a poco fa non andava, sarà andato down il server. O facevano semplicemente manutenzione. Oppure nella più remota delle opportunità hanno subito un attacco informatico!
    "Perché esaurire le foreste che sono nate attraverso i secoli e le miniere che necessitano di molti anni per formarsi, se possiamo ottenere l’equivalente di una foresta e dei prodotti minerari attraverso la coltivazione annua dei campi di canapa?” (Henry Ford)

    mannaia87
    Secondo me diventa auto...
    luckyred
    non lo so, ma domani provo a fertirrigare una pianta con un litro di v-power

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    dalla pol postale ahahahha
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    io faccio arrivare dall inghilterra... così non si hanno problemi dall italia ne dall olanda....

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Perchè non ci sono problemi? Ci sono siti inglesi che hanno i tartufi magici?

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    già undici anni fa quando comprai la prima lampada e semi da internet(ovviamente ad indirizzo di un socio "sicuro"!)gli sbirri e siamo in una città piccola la prima volta che ci fermarono fecero questa battuta:"LE LAMPADE LE STATE GIà USANDO O I SEMI LI AVETE MESSI ALL'APERTO" credo che ogni pacco simile venga segnalato
    Io ho l'esperienza opposta.

    Ho degli amici che hanno avuto GROSSI problemi dopo la chiusura temporanea di due canapai messi sotto sequestro. Grazie agli appostamenti fatti precedentemente alla chiusura e grazie alle intercettazioni telefoniche al numero fisso dei negozi, sono stati sgamati di brutto ed andavano SEMPRE PERSONALMENTE a comprare la roba fisicamente la'.

    Secondo me, il metodo migliore al giorno d'oggi sta' proprio nel comprare su suolo italico con consegna corriere espresso. Ovvero la merce parte dal punto A sul corriere, arriva al deposito, e poi riparte un'altro camioncino/furgone per la consegna.

    Non passa per le poste.....e di certo a meno che non ci piazzino rilevatori, non riusciranno piu' a individuare quale furgone ha "il pacco" una volta entrato nel loro deposito.

    Se pagate in contrassegno (cash alla consegna), allora anche il pagamento non potra' esser tracciato.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Io ho l'esperienza opposta.

    Ho degli amici che hanno avuto GROSSI problemi dopo la chiusura temporanea di due canapai messi sotto sequestro. Grazie agli appostamenti fatti precedentemente alla chiusura e grazie alle intercettazioni telefoniche al numero fisso dei negozi, sono stati sgamati di brutto ed andavano SEMPRE PERSONALMENTE a comprare la roba fisicamente la'.

    Secondo me, il metodo migliore al giorno d'oggi sta' proprio nel comprare su suolo italico con consegna corriere espresso. Ovvero la merce parte dal punto A sul corriere, arriva al deposito, e poi riparte un'altro camioncino/furgone per la consegna.

    Non passa per le poste.....e di certo a meno che non ci piazzino rilevatori, non riusciranno piu' a individuare quale furgone ha "il pacco" una volta entrato nel loro deposito.

    Se pagate in contrassegno (cash alla consegna), allora anche il pagamento non potra' esser tracciato.
    io infatti non ho mai detto di aver contanti con growshop ne da email ne tanto meno da telefono
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    io infatti non ho mai detto di aver contanti con growshop ne da email ne tanto meno da telefono
    Basta accordarsi di cancellare l'emails e lo storico ordini dal sito.

    E il gioco e' fatto.

    Invece andando la', se hai la sfiga di entrare quando loro sono li fuori appostati....quando esci guardano la macchina sulla quale sali e segnano la targa.

    CIAOCIAO.
    Ultima modifica di NighTGhosT; 22-03-13 alle 16:00

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    a mio avviso vieni beccato da telecamere e non da appostamenti poi mai dire mai
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    a mio avviso vieni beccato da telecamere e non da appostamenti poi mai dire mai
    Anche....anche.

    Pero' vedi.....se sei sveglio e hai gli occhi aperti, una telecamera che sbuca dal nulla dove appunto prima non c'era, si nota.

    Della gente che sta chiaccherando fumando una sigaretta dall'altro lato della strada o poco distante invece e' ben piu' normale e meno sospetto.

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    L'auto che uso per andare dal growshop, non è riconducibile in alcun modo a me!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.