Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: sentenza storica

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Buonasera avvocato ,

    volevo farle i complimenti per la "vittoria" nella sentenza che rimarrà storica dei 2 ragazzi ferraresi con 4 piante e 8 gr.

    poterbbe darci qualche info di piu sul processo aa noi ignorantoni?
    come ha dimostrato l uso personale?è stato possibile perchè le piante erano prive di psicoattivatità o sarebbe stato possibile anche in fase di fioritura??
    la fedina penale di qeusti ragazzi è pulita o rimarrà macchiata?
    crede che questo processo darà il via ad una serie di cambiamenti..?

    GRAZIE.cordiali saluti
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Uno dei due ragazzi ferraresi ha aperto il thread "Piantine" in questa sezione.

    Credo che la' troverai almeno parte delle info che cerchi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    io il link l ho girato su facebook :D
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    io il link l ho girato su facebook :D
    Io l'ho fatto leggere a mia madre che ha esultato e ha ASSOLUTAMENTE VOLUTO che lo stampassi per lei.

    E poi non e' vero che sotto i commenti sono da mal di fegato....al contrario io ho letto molti ma molti piu' commento PRO che CONTRO.....e alcuni sono da sbellicarsi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Ragazzi grazie dei complimenti, ma non enfatizzerei oltre misura il risultato, in quanto si tratta di una sentenza non definitiva. Come dicevo oggi a Giancarlo Cecconi, una sola sentenza non significa nulla e la strada per addivenire ad un consolidamento della giurisprudenza e' assai lunga.
    Dopo che avremo ottenuto varie pronunzie dello stesso segno potremo tranne auspici positivi;certo e' che dobbiamo insistere nella direzione che ho sempre sostenuto perché è quella che anch'essa a gioco lungo potrà dare dei risultati tangibili.
    Nel merito ritengo che abbiamo avuto la fortuna di trovare un magistrato attento, sensibile e rispettoso delle opinioni della difesa. Non avvolto da preconcetti.
    Le argomentazioni utilizzate per ottenere la sentenza sono, poi, quelle che quotidianamente potete leggere sui siti coni quali collaboro e che per taluno sono apparse spesso insufficienti..fortunatamente non lo sono state per il tribunale di Ferrara.
    Credo che anche il richiamo alla normativa comunitaria abbia avuto un suo rilievo e di non poco conto.
    Adesso pur nella soddisfazione non sediamoci sugli allori, ma pensiamo ai prossimi impegni processuali dove va ribadito il concetto accolto a Ferrara.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Ragazzi grazie dei complimenti, ma non enfatizzerei oltre misura il risultato, in quanto si tratta di una sentenza non definitiva. Come dicevo oggi a Giancarlo Cecconi, una sola sentenza non significa nulla e la strada per addivenire ad un consolidamento della giurisprudenza e' assai lunga.
    Dopo che avremo ottenuto varie pronunzie dello stesso segno potremo tranne auspici positivi;certo e' che dobbiamo insistere nella direzione che ho sempre sostenuto perché è quella che anch'esse a gioco lungo potrà dare dei risultati tanginbli.
    Nel merito ritengo che a biano avuto la fortuna di trovare un magistrato attento, sensibile e rispettoso delle opinioni della difesa.
    Le argomentazioni utilizzate per ottenere la sentenza sono, poi, quelle che quotidianamente potete leggere sui siti coni quali collaboro e che per taluno sono apparse spesso insufficienti..fortunatamente non lo sono state per il tribunale di Ferrara.
    Credo che anche il richiamo alla normativa comunitaria abbia avuto un suo o rilievo e di non poco conto.
    Adesso pur nella soddisfazione non sediamoci sugli allor i, ma pensiamo ai prossimi impegni processuali dove va ribadito il concetto accolto a Ferrara.
    L'avevo detto che e' troppo modesto lei.

    Comunque sia e' INNEGABILE che questo e' un gran bel primo passo. E' finalmente riuscito a metter in discussione la costituzionalita' della legge.

    Dice poco.

    Io sono abbastanza fiducioso al riguardo......del resto e' gia' di per se un risultato STORICO visto il territorio in questione, ovvero il nostrano.

    Ancora complimenti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Pensi che qualcuno sostiene esattamente l'opposto di quello che lei afferma.
    Stia attento perchè a complimentaris con me si può attirare molte inimicizie.
    Scherzi a parte (ma non troppo) grazie davvero, è consolante vedere che qualcuno comprende lo spirito con cui lavoro.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' vergognoso, irresponsabile e pericolosissimo che i media interpretino a modo loro sentenze di questo tipo e ne trasformino i contenuti con titoli del genere "Coltivarsi l'erba si può, sentenza storica a Ferrara". (fonte)

    Avvocato, gentilmente, ci scrive di seguito 2 righe per precisare che "coltivarsi l'erba non si può", nonostante l'ottima sentenza conquistata?
    Così le divulgheremo: un minimo di contro-informazione va assolutamente fatta.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    è palese che il titolo sia una cazzata colossale,ma basta legger l articolo per capire il tutto.

    chiaramente fa ridere il fatto che un giornalista possa al sol scopo di incentivare le vendite aver tanta "creativita fantasiosa" resta il fatto che la notizia di per se va diffusa.
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    ...resta il fatto che la notizia di per se va diffusa.
    Assolutamente, ma non che "coltivarsi l'erba si può", perchè è del tutto falso.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.