Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Berluscones

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    A me quelli che stupiscono sono i giovani... ma veramente come si fa???
    Se vieni una settimana a scuola con me capirai bene dove cazzo stiamo andando. Per i giovani Berlusconi è una sorta di Fabrizio Corona più "vecchio", cioè una persona che è perseguitata o dalla giustizia o dalla stampa oppure è uno che ci è "riuscito da solo".
    Io spiego loro che Berlusconi ha fatto quello che ha fatto in Italia solo dopo aver fallito in Francia e Spagna grazie al finanziamento occulto avuto da Craxi (Luciano Leggio detto Liggio.)
    Il fatto che Silvio voglia riformare la "giustizia" non è per i suoi affari ma per quelli di Corleone che è ancora attivo sul fronte 416bis.

    Molti dei miei colleghi sono dei negazionisti fascisti di merda, ignoranti e teste di culo che dicono che la Shoa è solo propaganda comunista.
    Viviamo in uno stato in cui metà popolazione crede nel sangue di San Gennaro e l'altra metà alla Madonnina del duomo... siamo perduti.

    "Il Papa riceve un anello di argento ricoperto d'oro in segno di povertà"

    "La scelta del nome Francesco indica la scelta di povertà della Chiesa che si sta rinnovando."

    Questo è il clima generale della preparazione e dell'analisi del fatto concreto che il ministero ci esorta a seguire.
    I libri di testo scritti da storici di sinistra stanno sparendo dalla circolazione, il Sapegno è una reliquia.
    La resistenza italiana non esiste più a meno che non venga considerata come germinazione delle BR.

    Mettere al mondo un figlio oggi in Italia è un atto di barbarie.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Se vieni una settimana a scuola con me capirai bene dove cazzo stiamo andando. Per i giovani Berlusconi è una sorta di Fabrizio Corona più "vecchio", cioè una persona che è perseguitata o dalla giustizia o dalla stampa oppure è uno che ci è "riuscito da solo".
    Io spiego loro che Berlusconi ha fatto quello che ha fatto in Italia solo dopo aver fallito in Francia e Spagna grazie al finanziamento occulto avuto da Craxi (Luciano Leggio detto Liggio.)
    Il fatto che Silvio voglia riformare la "giustizia" non è per i suoi affari ma per quelli di Corleone che è ancora attivo sul fronte 416bis.

    Molti dei miei colleghi sono dei negazionisti fascisti di merda, ignoranti e teste di culo che dicono che la Shoa è solo propaganda comunista.
    Viviamo in uno stato in cui metà popolazione crede nel sangue di San Gennaro e l'altra metà alla Madonnina del duomo... siamo perduti.

    "Il Papa riceve un anello di argento ricoperto d'oro in segno di povertà"

    "La scelta del nome Francesco indica la scelta di povertà della Chiesa che si sta rinnovando."

    Questo è il clima generale della preparazione e dell'analisi del fatto concreto che il ministero ci esorta a seguire.
    I libri di testo scritti da storici di sinistra stanno sparendo dalla circolazione, il Sapegno è una reliquia.
    La resistenza italiana non esiste più a meno che non venga considerata come germinazione delle BR.

    Mettere al mondo un figlio oggi in Italia è un atto di barbarie.
    Povero mondo, ridiamoci su con "La Famiglia Rossi", va....

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #13
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    in italia chi fa i soldi anche illegalmente ma comunque ottiene successo è un grande,un esempio un mito,è la tipica mentalità italiana perché la stra maggioranza delle persone al loro posto avrebbero fatto lo stesso.non cè da stupirsi dei giovani,la tv gli ha cresciuti.....

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Kingston - Jamaica
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sopratutto un esempio per i giovani e la famiglia...uno che è a processo per prostituzione minorile sicuramente è un esempio per i giovani e la famiglia....ragazzi io non so voi cosa pensate, ma il qi delle persone presenti credo sia inferiore a qi del mio cane...

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    e a questi non li ha neanche pagati per andare in piazza
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LorisPetto Visualizza Messaggio
    e a questi non li ha neanche pagati per andare in piazza
    No, ma le corriere per andarci sì!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    noo... è solo un'allucinazione datami dagli spinelli... in italia non funziona cosi...

    però vi prego non smentitemi...
    Ca@@o...che botta...!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    sono una persona che è sempre legata a modi di pensare pacifisti e che cercano il dialogo però per queste persone ci vuole una gabbia in fondo al mare! questi sono elementi pericolosi perchè non hanno idee e difendono senza pensarci qualcosa che nemmeno loro sanno cosa sia!
    non ci si può nemmeno parlare con gente così basta sentire i discorsi che fanno, la massima "argomentazione" (chi ha inventato il termine mi perdoni se lo utilizzo per indicare questo) è che berlusconi ha arginato il comunismo
    sicuramente non sanno nemmeno cosa sia anche il comunismo!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Menomaleeeeeeeee cheeee silvioooo c èèèèèèèèèèèè
    Hahahahahahahaha non si sono regolati sta canzone mi farà ridere per anni
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    che bbuffone quell'uomo...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.