Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Amsterdam in primavera

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    di funghetti prendete una porzione in due... prima ne mangiate mezza in due... dopo un'oretta quando iniziate a prendervi bene se ne avete voglia (e ne avrete xD) la finite..

    ora non vendono i funghi ma i tartufi ma è la stessa cosa
    trovi anche i funghi. Basta chiedere
    e ti assicuro che non è ASSOLUTAMENTE la stessa cosa
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BlameHofmann Visualizza Messaggio
    trovi anche i funghi. Basta chiedere
    e ti assicuro che non è ASSOLUTAMENTE la stessa cosa
    Quoto
    i tartufi non valgono un cazzo confronto ai funghi veri
    Come ti ho gia detto li trovi al mercato dei fiori i secchi, allo smartshop col tappeto verde e le scalette
    Devo dire che la botta più allucinante che ho mai avuto è stata proprio a DAM con i funghi freschi quando erano legali una porzione mangiata di blocco di equadoriani freschi freschi
    Madonna mia l'unica volta che ho avuto vere e proprie distorsioni visive con suoni mai più sentiti che bello solo che avevo 16 anni ora non ho più il coraggio di avere una botta così pesante
    Quindi se ce la fai cerca di trovare i funghi impegnati
    Nice trip....
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Tra poco si parteeeeeee

    Dato che starò solo 4 giorni e non ho intenzione di farmi più di due canne al giorno ho fatto una lista molto contenuta dei coffeeshop e degli strain che proverò:
    -Katsu
    -420 (Neville's haze)
    -Dampkring (Mexican haze)
    -Greenhouse centrum
    -Barney's coffeeshop

    In questi ultimi due proverò Super silver haze, AK-47, Northerlight e quello che mi ispirerà sul momento.

    Per i funghetti ho un'altra domanda!!
    Per due persone che non hanno mai mangiato funghetti quale è la dose consigliata a stomaco semipieno?

    Per evitare brutte situazioni alterneremo l'assunzione. Quando li mangio io, l'altro non li mangia e controlla che io non vada in paranoia o in bad trip.
    due jolle al giorno?? impossibile hahahaha..... bell itinerario naive, solo anche io cambierei il GH centrum con il GREYAREA, al green huose ho avuto un feedback negativo, ricordo benissimo quanto mi fece cagare la loro NYCD e c'èra pure scritto bio di fianco sul menu..... poi per fortuuna siamo passati dal greyarea e abbiamo sopperito alla voglia di diesel con la loro greydiesel
    se trovate funghi freschi non mangiate piu di mezza scatola a testa... io presi i colombiani o ecuadoriani non ricordo con precisione a stomaco completamente vuoto , passai sei\otto ore di fuoco e alcune non sono passate proprio piacevolmente..... ah e secondo me becca meglio mangiarli in compagnia e sopratutto all'apero (parco)
    hop hop gadget....GANJA!!!

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Ciao naive
    Innanzitutto spero che visiterai i coffe da me citati, la super silver non prenderla al green house se ci riesci ma bensì al rokery io la piu buona mai fumata la presi li
    Ho letto su internet che il Rockery ha chiusto
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tornata dalla vacanza ad Amsterdam sono pronta a scrivere una breve recensione della mia esperienza

    COFFESHOPS: E' stata la prima volta che ho fumato erba di qualità che non sia quella auto-prodotta ed è stato emozionante poter confrontare finalmente delle erbe riconosciute come potenti e di qualità con quella che consumo abitualmente.
    Il primo coffeshop in cui sono andata è stato il KATSU. Un posto davvero piccolo, con le luci un pò soffuse e un'atmosfera accogliente. Ho fumato l'Amnesia Haze e devo dire che è stata fantastica, un odore dolcissimo e fortissimo e una botta tipica da sativa. E' stato un posto rilassante in cui passare il tempo a ridere sentendosi finalmente normali con una canna in mano.
    Il secondo è stato il 420 cafè. E' leggermente più grande del Katsu, ma qui l'atmosfera accogliente non l'ho proprio sentita, forse a causa del personale un pò sgarbato. Ho fumato la Blueberry, che aveva un buon odore dolciastro e botta rilassante. Dopo neanche mezz'ora sono uscita, il posto non mi faceva sentire a mio agio nonostante le canzoni di Jimi Hendrix.
    Poi ho provato il Barney's coffeshop. Locale più moderno dei precedenti con personale gentilissimo, intrippato e disponibile a farti annusare tutti i barattoli d'erba che vuoi e a descriverti tutto ciò che vuoi. Qui ho preso la Neville A5 haze, una sativa con un buonissimo odore e con una botta bella forte. Nel locale erano presenti anche molti vaporizzatori e l'ambiente era abbastanza bello.

    SMARTSHOP: Inizialmente ero intenzionata ad acquistare i funghetti allucinogeni dal negozio Magic Mushroom che c'è vicino al mercato dei fiori, ma una serie di avvenimenti hanno fatto sì che mi sono imbattuta in un piccolo smartshop in una vietta un pò nascosta del centro. Il tipo del negozio era italiano quindi è stato disponibilissimo a spiegarci tutto ciò che riguarda il magico mondo degli allucinogeni. Purtroppo non aveva i funghi (illegali da qualche anno), ma solo i tartufi. Così ho preso una scatola di Atlantis, che ho poi diviso con il mio ragazzo. In tutto 7,5 grammi a testa. E' stata una delle esperienze più importanti della mia vita. La consiglio a tutti, ma solo se accanto si ha una persona fidata, si è in un luogo sicuro e si ha la mente serena.

    CIBO: Consiglio di mangiare un buonissimo Kebab che viene preparato da una bancarella nel mercato di Dapperstraat. E se vi piace il cibo cinese andate assolutamente da Asian Kitchen vicino al mercato dei fiori.

    CONSIGLI: Muovetevi sempre a piedi, scoprirete moltissime viuzze carine e posti caratteristici che prendendo i mezzi pubblici non si vedono. Se non siete amanti dei musei (come me) non state a spendere i soldi per visitarli solo per far vedere che ad Amsterdam non siete andati solo per l'erba. Tutto il tempo che risparmiate per non essere andati nei musei usatelo per fiondarvi nel grandissimi e bellissimi parchi, oppure nelle parti di Amsterdam vicino allo Zoo o all'Albert Cuyp Markt.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  6. #36
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Mitica Naive,ma niente assaggi di Hash?Non ti aggrada

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Tornata dalla vacanza ad Amsterdam sono pronta a scrivere una breve recensione della mia esperienza

    COFFESHOPS: E' stata la prima volta che ho fumato erba di qualità che non sia quella auto-prodotta ed è stato emozionante poter confrontare finalmente delle erbe riconosciute come potenti e di qualità con quella che consumo abitualmente.
    Il primo coffeshop in cui sono andata è stato il KATSU. Un posto davvero piccolo, con le luci un pò soffuse e un'atmosfera accogliente. Ho fumato l'Amnesia Haze e devo dire che è stata fantastica, un odore dolcissimo e fortissimo e una botta tipica da sativa. E' stato un posto rilassante in cui passare il tempo a ridere sentendosi finalmente normali con una canna in mano.
    Il secondo è stato il 420 cafè. E' leggermente più grande del Katsu, ma qui l'atmosfera accogliente non l'ho proprio sentita, forse a causa del personale un pò sgarbato. Ho fumato la Blueberry, che aveva un buon odore dolciastro e botta rilassante. Dopo neanche mezz'ora sono uscita, il posto non mi faceva sentire a mio agio nonostante le canzoni di Jimi Hendrix.
    Poi ho provato il Barney's coffeshop. Locale più moderno dei precedenti con personale gentilissimo, intrippato e disponibile a farti annusare tutti i barattoli d'erba che vuoi e a descriverti tutto ciò che vuoi. Qui ho preso la Neville A5 haze, una sativa con un buonissimo odore e con una botta bella forte. Nel locale erano presenti anche molti vaporizzatori e l'ambiente era abbastanza bello.

    SMARTSHOP: Inizialmente ero intenzionata ad acquistare i funghetti allucinogeni dal negozio Magic Mushroom che c'è vicino al mercato dei fiori, ma una serie di avvenimenti hanno fatto sì che mi sono imbattuta in un piccolo smartshop in una vietta un pò nascosta del centro. Il tipo del negozio era italiano quindi è stato disponibilissimo a spiegarci tutto ciò che riguarda il magico mondo degli allucinogeni. Purtroppo non aveva i funghi (illegali da qualche anno), ma solo i tartufi. Così ho preso una scatola di Atlantis, che ho poi diviso con il mio ragazzo. In tutto 7,5 grammi a testa. E' stata una delle esperienze più importanti della mia vita. La consiglio a tutti, ma solo se accanto si ha una persona fidata, si è in un luogo sicuro e si ha la mente serena.

    CIBO: Consiglio di mangiare un buonissimo Kebab che viene preparato da una bancarella nel mercato di Dapperstraat. E se vi piace il cibo cinese andate assolutamente da Asian Kitchen vicino al mercato dei fiori.

    CONSIGLI: Muovetevi sempre a piedi, scoprirete moltissime viuzze carine e posti caratteristici che prendendo i mezzi pubblici non si vedono. Se non siete amanti dei musei (come me) non state a spendere i soldi per visitarli solo per far vedere che ad Amsterdam non siete andati solo per l'erba. Tutto il tempo che risparmiate per non essere andati nei musei usatelo per fiondarvi nel grandissimi e bellissimi parchi, oppure nelle parti di Amsterdam vicino allo Zoo o all'Albert Cuyp Markt.
    ciao naive sono contento che hai potuto vedere questa bellissima città strano che ti sei trovata male al 420, io gli ho sempre trovati molto educati, se ti capiterà di tornarci vedrai che andrà meglio a me avevano sconsigliato di prendere la blueberry li perchè hanno uno feno non eccezionale ( me lo ha consigliato un commesso del coffe ).

    poi amsterdam è comoda da girare in bici, lì sono avanti anni luce rispetto a noi! esperienza da provare sicuramente!

    ammettilo che ci torneresti domani amsterdam è una droga più che una città! la qualità non sarà ottima come dell'erba autoprodotta, ma la scelta è veramente incredibile, e poi la città sembra incantata
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Mitica Naive,ma niente assaggi di Hash?Non ti aggrada
    io sono uno tra i pochi che ad AM prende più fumo che erba il fumo buono mi fà impazzire quest'anno mi è particolarmente rimasto impresso l'ice che ho preso da greenhouse! consiglio
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  9. #39
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    io sono uno tra i pochi che ad AM prende più fumo che erba il fumo buono mi fà impazzire quest'anno mi è particolarmente rimasto impresso l'ice che ho preso da greenhouse! consiglio
    Il buon hash fa impazzire pure me,il mio home made è quasi finito

    Ritrovassi l'afgano in carta d'oro con il marchio della famiglia reale che girava fine anni90 inizio 2000 tornerei in piazza a comprarlo almeno una volta

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    ammettilo che ci torneresti domani amsterdam è una droga più che una città! la qualità non sarà ottima come dell'erba autoprodotta, ma la scelta è veramente incredibile, e poi la città sembra incantata
    Amsterdam è soprattutto l'atmosfera, i coffee shop sono dei luoghi surreali e ogni volta che arrivo è come se fosse la prima volta, sono 5 anni che più o meno ogni 6 mesi faccio una capatina e la qualità è scesa tanto quanto sono saliti i prezzi.
    L'ultima volta che ci sono stato abbian comprato quasi esclusivamente hash e anche se costa tanto, qualità e varietà non lasciano certo a desiderare.
    L'erba devi saper andare a cercarla, spesso non vale davvero la pena, purtroppo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.