ciao a tutti sono luke saluti a todos
ciao a tutti sono luke saluti a todos
saluti a te Luke![]()
Ciao Luke. Sei partito subito col piede sbagliato... registrarsi con una bestemmia come nick name, non è proprio il massimo e non lascia presagire nulla di buono. Ma, una seconda possibilità la si da a tutti (così mi hanno insegnato), quindi per ora ti ho solo modificato il nome account. Buon proseguimento e "fai il bravo".![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
io pensavo che era a sfondo sessuale!!
cmq ciao luke![]()
non importa quanto è grossa...
l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content
Hidden Content iscriviti alla newsletter!!
Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)
Mmmmmmm... Luke mi piace di più. Non che il porco lo denigri (specialmente se è alla brace)
Benvenuto!
Come prevedevo . Ciao Luke.![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
ciao luke... come mai bannato ragà? mi son perso qualcosa?
Riciclare Barattare Amare
Non ti perso nulla, tranquillo =)
(si è registrato con una bestemmia come nickname, e al mio "richiamo" mi ha risposto con na sfilza di insulti). Nulla di che.