siamo una nuova coppia di iscritti che spera di aver trovato un buon posto dove condividere le nostre idee e passioni, e che spera di imparare molto da tutti voi!ciao a voi di enjoint a presto!
![]()
siamo una nuova coppia di iscritti che spera di aver trovato un buon posto dove condividere le nostre idee e passioni, e che spera di imparare molto da tutti voi!ciao a voi di enjoint a presto!
![]()
Ciao e benvenuti![]()
grazieavremo bisogno già di un primo consiglio in realtà! qualcuno sà dirmi un sito dove dove posso trovare più o meno i semi che ci sono in commercio e magari siano descritti meglio i prodotti e soprattutto a livello di usi medici??? un grazie in anticipo
![]()
Questa sezione è solo per le presentazioni, per le domande ci sono le sezioni apposite
Se ti serve un sito per scegliere gli strain in base al loro effetto medicinale, dai un'occhiata qua http://www.leafly.com/ o qua http://en.seedfinder.eu/search/
![]()
grazie mille gentilissimo! p.s scusa errore da nuovi iscritti :P
Ciao gianlucalippo,benvenuto su enjoint
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
benvenuto su enjoint![]()
grazie a tutti speriamo di aver trovato il forum che fà per noi! ;)
Ciao giuncalippo! Benvenuti ad entrambi nella community!
Per iniziare correttamente la vostra avventura su enjoint vi consiglio, come prima cosa, di leggere il REGOLAMENTO e le FAQ del forum.
Date un'occhiata anche al DISCLAIMER!
Ciao!
Red