Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: NUOVO Grow&Vapo shop in Ticino (Svizzera)

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Giubiasco
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti,volevo informarvi che è nato un nuovo negozio anche in territorio elvetico...
    Siamo specializzati in coltura idroponica, aeroponica, indoor e outdoor, fertilizzanti ,impianti completi,luci a LED, grow-room,semi dal mondo, etc.

    Un po di noi....

    Coltura Botanica nasce nel 2015 ed é il primo grow-shop su territorio locale.

    L'attività si occupa principalmente della vendita al dettaglio di articoli per la coltura in idroponia e aeroponia.

    Ha pure lo scopo di rendere più conosciuto e accessibile questo ottimale metodo di coltivazione, che negli ultimi anni sta interessando un pubblico sempre più grande.



    La vasta scelta di prodotti permette al consumatore di trovare quello più adatto alle sue esigenze, inoltre il proprietario con la sua passione è sempre a disposizione per qualsiasi informazione.

    L'acquisto è possibile in negozio come pure comodamente da casa tramite il nostro sito internet.

    Il nostro motto è STAY GREEN, STAY FOOLISH!!!!

    Seguiteci su:Facebook/colturabotanica
    google/colturabotanica
    youtube/colturabotanica
    Visitate il nostro sito: WWW.COLTURABOTANICA.COM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Tutto molto bello ed interessante,ma potresti passare in presentazioni prima di PRESENTARE il tuo grow shop,qui siamo fatti così
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Giubiasco
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    buongiorno ,mi scuso ,credevo di essere nel blog giusto...spero di non aver creato problemi a nessuno..

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ColturaBotanica Visualizza Messaggio
    buongiorno ,mi scuso ,credevo di essere nel blog giusto...spero di non aver creato problemi a nessuno..
    Sei nel posto giusto,solo che come primo post,di solito si mette in presentazioni
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.