Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le mie prime impressioni riguardo al forum

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Agrestic, California
    Messaggi
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Devo dire che questo sito e questo forum sono stati una felicissima scoperta. Ritengo uno spazio come questo UTILISSIMO in quanto il confronto per qualsiasi esperienza nella vita, è sempre fondamentale.
    Mi permetto solo di avanzare qualche dubbio.
    Purtroppo molti degli argomenti trattati all'interno del forum rientrano nell'illegalità (almeno secondo la legge italiana) e quindi secondo me sarebbe giusto tutelare un po' di più alcune sezioni del forum per così dire "più sensibili" a certi pericoli...
    teniamo presente che siti come questo sono sempre a rischio chiusura e non sarebbe una novità vedere gestori o utenti arrestati, quindi secondo me (modestissimo parere e sicuramente chi gestisce il portale ne sa più di me) bisognerebbe evitare di inserire pulsanti come "condividi la conversazione su facebook" ecc... onde evitare di esporre a difficili situazioni utenti e amministratori...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Questo sito (e relativo forum) sono posizionati su server estero (olandese), quindi un minimo siamo già tutelati per questo motivo.
    Riguardo il condividere un topic su facebook, direi che la cosa non crea nessun problema, se qui nel forum gli utenti sono registrati con nickname non collegabili al proprio nome e cognome. Poi naturalmente ognuno è libero di partecipare o meno a questi forum, a questi progetti, ed eventualmente di metterci la faccia o il nome.
    In ogni caso è giusto discuterne, quindi hai fatto bene a scrivere questo post.
    Bless
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma tanto se il nick sul forum non ha alcun collegamento con il nome reale (quello che si dovrebbe avere su facebook) allora poco importa

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    80
    Mentioned
    0 Post(s)
    infatti.. alla fine il nick del forum non ha nessun collegamento con quello reale su face! quindi nessun problema! e poi se davvero le guardie vorrebbero venir a sapere quale è il nome reale di una persona nel forum pensi che non ci riuscirebbero?

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Agrestic, California
    Messaggi
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    ah bella per il server estero ;) grazie per le risposte infatti ho scritto proprio per essere rassicurato
    I'm a Ganja Farmer original and professional
    You can't stop me policeman or politician.

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.