Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: esami dell'urina e del sangue

Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti, sono ancora io incolume dall'accaduto.... ho deciso di scrivere una volta per tutte che dagli esami di routine non si anno risultati positivi all'uso di marijuana!!! anzi a dire il vero un po si.... tempo fa lessi su un forum che nelle analisi i medici non cercano direttamente la sostanza, ma anche ciò che provoca, cioè, fumare erba fa aumentare o diminuire i livelli di altre sostanze disciolte nel sangue e nell'organismo, lessi appunto sull'aumento della di una sostanza di cui non ricordo il nome nel corpo, e indovinate un po... la mia urina segnalava valori un po alti di creatinina e il medico mi ha consigliato di bere molta acqua per ripristinare tutto....sarà coincidenza?? cmq lo scopo di questo topic è di evitare preoccupazioni a chi volesse sapere la verità su queste analisi!!! nn risulta nulla non vi preoccupate!!! ciaoo
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

Mentioned
    0 Post(s)
    grazie ... anche perchè tra una settimana ho gli esami del sangue e stavo spremendo il net per trovare qualcosa .... grazie mille ancoraaa

Mentioned
    0 Post(s)
    di niente è per questo che esistono i forum, per raccontare ciò che si sa, o le proprie esperienze in modo da aiutare il lettore nella ricerca di ciò che si vuole sapere!!!
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

Mentioned
    0 Post(s)
    giustissimo!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    grazie mille! non sai quanto mi hai tranquillizzato ;)

Mentioned
    19 Post(s)
    Cioè...ma di che esami parli scusa?
    Se sono esami generici è ovvio che non trovano i principi attivi degli stupefacenti, ma perche non usano reagenti adatti per trovarli...tutti qui il mistero...

Su esami specifici invece, ormai sgamano veramente anche le concentrazioni più basse, tipo l'essere esposti a del fumo passivo per diverse ore in un'ambiente piccolo (una stanza)

E visto che in Italia a "evoluzione" delle analisi..siamo ai tempi del medioevo...,risulti positivo o negativo, è uguale se ti sei sparato 100cannoni o se hai solo subito del fumo passivo...per "loro" sei "tossico" alla stessa maniera

Prendessero almeno esempio dai Germanici che facendoti il test vedono quante ore prima hai fumato, se era 24 ore prima, zero problemi, ti lasciano andare SENZA MANCO LA MULTA....altrimenti ti bloccano l'auto per le ore restanti che mancano ad arrivare a 24 ore "pulito" ..poi ti riconsegnano l'auto e pagando sta volta una multa che và dai 200 ai 1000€ te ne vai senza nessun problema o segnalazione....

Cosi sarebbe giusto...una "scala" come per l'alcool, se sto sotto il 0,5 sono in regola perche non influenza la guida!

(il valore che dicevi si altera è forse, l'ematocrito, ovvero quanto sia liquido o meno il tuo sangue...,ma quello cambia per altri MILIONI di motivi che non dipendono dall'uso di Marijuana)
    Ultima modifica di Psyco; 19-06-12 alle 19:26

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.