Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: campeggiare al conero

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    molto beneeeee...

    la scusa di "ho mangiato" l ho gia usata l ultima volta e mi è andata bene.........

    mi chiedevo gli altri campeggiatori se si facessero problemi o come facesssero!

    ma invece il conero?!?! nessuno lo ha freuqnetato?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    ciao neofita ,ti volevo dire che e vietato campeggiare sul conero (zona militare)e neanche in un posto dove prima si poteva che si chiama mezza valle ,pero ce un posto , si chiama monte sanvicino li si puo campeggiare tranquillamente e ci sono anche le griglie, l'unica cosa e che sta un po nell'interno quindi non ce il mare http://it.wikipedia.org/wiki/Monte_San_Vicino

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    grazie.. ma invece.. sassineri?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    non si puo io sono diciamo del posto e ti assicuro che non si puo,mi dispiace, comunque nelle marche ci sono tanti posti dove potersi accampare ma sicuramente non sulla costa

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    ad esempio la gola del furlo è un posto paradisiaco ,gola della rossa, il fiastra

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    quindi sassineri .. mi stai dicendo che mi fanno il culo di sicuro?

    adesso guardo gola del furlo,gola della rossa, il fiastra
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    il lago di fiastra è bellissimo, se poi sei un pescatore è uno spettacolo.

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15
    Mentioned
    1 Post(s)
    Neofita a mezzavalle è tollerato passarci la notte (e ti assicuro che c'è tanta gente che dorme lì) ma è assolutamente vietato accendere fuochi perchè tutta la zona fà parte del parco nazionale del conero.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    grazie miele dell informazione...... se non si puo accendere il fuoco non vale la pena di campeggiare..... il fuoco è tutto in quelle circostanze!

    adesso sto valutando il lago di fiastra che sembra un luogo STUPENDO
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    dopo il vostro allarmismo ho inziato a vedere i camping...

    ho chiamato l internazionale perchè aveva la spiaggia migliore (almeno dalle foto) .. appena ho detto gruppo di ragazzi e tende era gia scocciata.
    mi ha detto che la spiaggia alle 9 la chiudono e che non si puo grigliare nemmeno pagando.

    FANCULO!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.