Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  118
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

Discussione: filmoni da vedere in HD a 1080p

  1. #41
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tornando al topic penso che anche tutti i film di Tim Burton siano da vedere al meglio.

  2. #42
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ultimamente ho comprato VITA DI PI in 3D Bluray disc
    Robba da pazzi è bellissimo una goduria per gli occhi sembra che ti massaggiano gli occhi mentre lo vedi
    Certo ci vuole un bel tv e un bell'home teather
    Ultimamente mi sono svenato, ho preso un samsung 3d serie 8000 46 pollici voice control e cazzi e mazzi con home teather 5.1 sony da 1000w tutto a rate
    Devo dire che non vado più al cinema perchè ce l ho in casa
    Il vicino non è affatto contento però
    Ultimamente ho preso anche sanctum, bellissimo
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    bravi bravi.. gam e grower si sono espressi!!!! ..........

    MA..........


    l alien piu bello???

    e il terminator????

    dai non fate i timidi.. la fantascienza ci piace! a me.. e mr. cannone qua vicino a me
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #44
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    bravi bravi.. gam e grower si sono espressi!!!! ..........

    MA..........


    l alien piu bello???

    e il terminator????

    dai non fate i timidi.. la fantascienza ci piace! a me.. e mr. cannone qua vicino a me
    Neo bello mio, la tua domanda è già stata affrontata molte volte.
    Ti prego di osservare il regolamento e di avere un atteggiamento più costruttivo ai fini del bene comune del forum stesso.
    I migliori sono Alien 1 e Terminator 2.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #45
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    A me piaciuto molto anche alien vs predator,terminator 2 sicuramente meglio
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #46
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Anch io dico alien 1 e terminator 2, prometheus pure l ho preso in 3d ma non mi è piaciuto molto
    L hai mai visto A scanner darkly? Uno dei miei preferiti
    Pgreco
    L'albero della vita
    Requiem for a dream capolavoro
    Memento
    Prenditi the amazing spiderman a me è piaciuto piu di tutti gli spiderman
    Poi in 3d spacca
    Oggi forse vado a prendere Djungo non vedo l'ora lo sto aspettando da quando è uscito, per godermelo a casa che al cinema non ci vado hahhahaha
    Un abbraccio fattoni
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  7. #47
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    grazie rigazzi.. metto subito in lista.

    grower, django sul tuo bel schermone panoramico! ti paicerà!
    è girato ricalcalndo il mito dello spaghetti western

    si scannerdarkly mi è paicuto!!

    Richard mi hai fatto collassare!!!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #48
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Tundre Gelate.
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    2012. django. Avatar.

  9. #49
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Ho visto che qualcuno citava Requiem For a Dream, ragazzi questo è un film unico. E' bellissimo, e non perché ti colpisca particolarmente alla vista (anche se la fotografia è molto originale e vederlo da fumato spesso mi ha indotto a svarioni XD), ma la cosa fondamentale è la capacità di toccarti, tanto da lasciarti immobile sulla sedia per 5 minuti mentre scorrono i titoli di coda. La sensazione di claustrofobia e malessere che trasmette è qualcosa a dir poco fenomenale, pochi film hanno raggiunto una tale enfasi senza scadere nei sentimentalismi più scontati. Davvero bello, guardatelo tutti...
    Per i miei gusti consiglierei qualche tarantinata, ma pur essendo (tutti) dei gran film, non si distinguono particolarmente per effetti speciali, comunque sia guardare Django, Bastardi senza gloria, o i più classici Le iene e Pulp Fiction, senza tralasciare lo "schizzato" Grindhouse: a prova di morte, è una bellissima esperienza, degno dei maestri del cinema, quali tra tutti, il grandissimo Sergio Leone.
    Se ti piacciono i Thriller un po psicologici e "tachicardiaci" ti consiglio qualcosa di Nolan, tipo Inception o Memento. Gran film, misto di fantascienza e psico-thriller è il rinomato e ormai datato Donnie Darko, ma finché non lo avrai visto 2 o 3 volte non lo apprezzerai appieno. Ci sono moltitudini di film da vedere, e se ti piace la fantascienza, come non consigliarti il vecchio ma immortale Blade Runner?
    PS: tra gli altri titoli, ho visto che citavate Vita di Pi, io l'ho visto al cinema 3D e devo dire che a parte gli effetti speciali (di per se sublimi in certi frangenti), ha una storia davvero bella, relativamente semplice, ma con un finale molto molto interessante...
    Ultima modifica di luca89; 23-05-13 alle 13:01

  10. #50
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Visto stasera,film interessante sicuramente,molto visionario e di grande impatto sia visivo che emotivo.Personalmente l'ho trovato un pò prolisso e angoscianti in certi tratti,però sicuramente da vedere.
    è un film drammatico ;)
    non è che puoi mettere su schindler's list e aspettare di farti delle grasse risate

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.