Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Servizio iene social club spagna

  1. #41
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    E con questo si chiude il cerchio...il riassunto della situazione in Italia....vorrei...ma non si può,aspettiamo che cambi....ma io voglio cambiare...sei pronto alla galera?...fine dei cambiamenti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Finché non decidiamo di combattere x ciò è sicuro che non apriranno mai...ma dirlo e farlo sono cose diverse...tutti aspettano un ipotetico messia che ci aiuterà nella causa della legalizzazione/depenalizzazione o quello che volete...rammento a tutti che l'ultimo (e x ora unico)messia é passato ormai da 2013 anni e per altro lo abbiamo anche crocifisso e questa per la NOSTRA salvezza...figuriamoci se ne arriva un altro x farsi ammazzare x legalizzare una pianta aspettiamo,aspettiamo...avevo 20 anni e aspettavo,ne ho 40 due figli e ancora aspetto
    Aspettiamo, e mentre aspettiamo intanto ci becchiamo il carcere, i domiciliari, perdiamo il lavoro, veniamo sfrattati perchè non paghiamo l'affitto(visto che il lavoro l'abbiamo perso ), non possiamo curarci come meglio crediamo.... ma che vita eh?? E tutto per una pianta? Io ho 25 anni e, non so voi, ma non voglio continuare a sopportare tutto questo per il resto della mia vita. Non voglio fare demagogia sia ben chiaro, voglio darmi da fare perchè ne va della mia dignità. Se qualcuno mi cerca sa dove trovarmi, io da oggi non aspetto più. Bella pe tutti

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ma infatti quando dico:troviamoci in piazza in 1000/2000/3000 persone con catene lucchetti e piante,incateniamoci e fumiamo allegramente dimostrando che chi fuma non è certo i pericolo...dove ci portano 1000 persone tutte insieme che danno causa tutte insieme e come le porti via?

    Il problema è che nessuno scenderebbe a Roma con una pianta e una catena in mano x incatenarsi a un palo con il rischio di essere portato via e torniamo quindi al nostro messia dei sogni e nel frattempo come dice macca ci facciamo calpestare,licenziare,ritirare patenti ecc ecc...
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #44
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Aspettiamo, e mentre aspettiamo intanto ci becchiamo il carcere, i domiciliari, perdiamo il lavoro, veniamo sfrattati perchè non paghiamo l'affitto(visto che il lavoro l'abbiamo perso ), non possiamo curarci come meglio crediamo.... ma che vita eh?? E tutto per una pianta? Io ho 25 anni e, non so voi, ma non voglio continuare a sopportare tutto questo per il resto della mia vita. Non voglio fare demagogia sia ben chiaro, voglio darmi da fare perchè ne va della mia dignità. Se qualcuno mi cerca sa dove trovarmi, io da oggi non aspetto più. Bella pe tutti
    Sai qual'è il problema? pensiamo realisticamente, che vuoi fare per cambiare qualcosa?combattere lo stato da solo? quanti avrebbero veramente le palle di andare a Roma, armato (che è l'unico modo) e cercare di cambiare qualcosa? pochi. E' facile parlare, ma bisogna agire.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  5. #45
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Ma infatti quando dico:troviamoci in piazza in 1000/2000/3000 persone con catene lucchetti e piante,incateniamoci e fumiamo allegramente dimostrando che chi fuma non è certo i pericolo...dove ci portano 1000 persone tutte insieme che danno causa tutte insieme e come le porti via?

    Il problema è che nessuno scenderebbe a Roma con una pianta e una catena in mano x incatenarsi a un palo con il rischio di essere portato via e torniamo quindi al nostro messia dei sogni e nel frattempo come dice macca ci facciamo calpestare,licenziare,ritirare patenti ecc ecc...
    Io ci starei anche,ma ci sarebbero motivi molto più importanti per farlo che una pianta in questo momento,magari andrebbe fatto in primis per le persone in galere che hanno coltivato o son stati beccati.Bisognava fare un gesto di questo tipo quando hanno fatto il governo,se si fossero incatenati 10.000/20.000 persone magari sarebbe stato un gesto forte.Siamo un paese di pecoroni e codardi è questa la realtà.

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Amico mio, in Italia ti mettono i bracciali ancor prima di iniziare.

    I CSC non sono certo un'utopia neanche a livello italiano, ma fino a che non verrà depenalizzata la sostanza è tecnicamente impossibile, a meno che non ci siano svolte sul campo medico oppure che qualcuno abbia voglia di una lunga vacanza, una roba tipo da 6 o 20 anni.
    Gam, sinceramente la legge mi sa che la infrango già da un pò e non credo di non rischiarli già così i 6/20 anni. Solo che così sono uno contro la legge, insieme (tipo csc) penso sia diverso. Se aprissero contemporaneamente questi benedetti club nelle principali città italiane (realizzati seriamente, con gli appoggi che servono, con moolte persone e associazioni che ci mettono la faccia) non potranno essere silenziati così facilmente.

  7. #47
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Gam, sinceramente la legge mi sa che la infrango già da un pò e non credo di non rischiarli già così i 6/20 anni. Solo che così sono uno contro la legge, insieme (tipo csc) penso sia diverso. Se aprissero contemporaneamente questi benedetti club nelle principali città italiane (realizzati seriamente, con gli appoggi che servono, con moolte persone e associazioni che ci mettono la faccia) non potranno essere silenziati così facilmente.
    Ah si certo, per la legge sono criminale anche adesso, ma se mi trovano dieci piante a casa mi posso ancora difendere da un'accusa di spaccio, se mi trovano con le stesse dieci piante nel retrobottega del mio club vaglielo a spiegare che non son tutte tue.

    Mi definisci "appoggi che servono"? Io sono un mal pensante

  8. #48
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Ma infatti quando dico:troviamoci in piazza in 1000/2000/3000 persone con catene lucchetti e piante,incateniamoci e fumiamo allegramente dimostrando che chi fuma non è certo i pericolo...dove ci portano 1000 persone tutte insieme che danno causa tutte insieme e come le porti via?

    Il problema è che nessuno scenderebbe a Roma con una pianta e una catena in mano x incatenarsi a un palo con il rischio di essere portato via e torniamo quindi al nostro messia dei sogni e nel frattempo come dice macca ci facciamo calpestare,licenziare,ritirare patenti ecc ecc...
    Le manifestazioni in sè per sè a mio avviso non servono perchè finita la manifestazione ognuno torna a pensare per sè, il coltivatore torna nella sua cantina segreta, il consumatore torna dal pusher e chi s'è visto s'è visto.
    Io parlo di un progetto nazionale in più città, continuare sulla scia del csc di racale. Se si venisse a sapere che centinaia di persone hanno aperto club in tutta Italia tutti quei "pecoroni" (5 milioni e più di consumatori) alzerebbero il loro sederone per vedere cosa succede in questi posti e lì che fai? li arresti tutti? Servono un pò di persone con le palle quadre e tanta buona volontà...

  9. #49
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Gam, sinceramente la legge mi sa che la infrango già da un pò e non credo di non rischiarli già così i 6/20 anni. Solo che così sono uno contro la legge, insieme (tipo csc) penso sia diverso. Se aprissero contemporaneamente questi benedetti club nelle principali città italiane (realizzati seriamente, con gli appoggi che servono, con moolte persone e associazioni che ci mettono la faccia) non potranno essere silenziati così facilmente.
    Anche questa é un'idea,apertura in contemporane in più città di CSC con già 20/30/50 iscritti,sarebbe una bella scossa
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #50
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Trovarsi i 1000 in piazza a fumare con piante alla mano dubito che a fine torni a casa bello splendido
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.