Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Dolce Vita 46 Maggio/Giugno 2013

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    In uscita LUNEDI' 20 MAGGIO 2013 nelle edicole delle principali città italiane e in oltre 100 punti di distribuzione!

    GRATIS in allegato la nuova guida growshop MAGICA ITALIA 2013



    EDITORIALE

    ANIMALI: Un gruppo di animalisti aderenti al gruppo “Fermare Green Hill” ha occupato nei giorni scorsi lo stabulario della Statale di Milano e ha quindi liberato circa duecento animali destinati alla tortura, in prevalenza topi e conigli. I ricercatori e gli studenti della facoltà di Farmacologia hanno organizzato una manifestazione “contro la cultura dell’ignoranza”, ripetendo un’altra volta il ritornello sulla “necessità della sperimentazione animale per la ricerca scientifica”. Da notare l’eufemismo: “sperimentazione animale”. La ricerca scientifica dovrebbe invece trovare il modo di risparmiare le vite innocenti di animali indifesi: tutto il resto è soltanto un alibi alla propria pigrizia e alla propria crudeltà.

    GAY: Anche la Francia ha approvato la legge che parifica le nozze omosessuali a quelle eterosessuali, applicando così un elementare criterio di uguaglianza tra i cittadini, il cui diritto a farsi una famiglia non può dipendere dalle preferenze sessuali. Fra poco sarà la volta degli Stati Uniti, dove peraltro in molti Stati il matrimonio gay è già legale. Tra i paesi dell’Europa occidentale, soltanto l’Italia si ostina a negare un diritto così ovvio e così importante. Mi auguro che il nuovo Parlamento, ora che finalmente può lavorare, voglia presto rimediare ad un’ingiustizia tanto incomprensibile quanto ingiustificabile.

    HACKER: Un gruppo di hacker (pare siano siriani) è riuscito ad impossessarsi delle password dell’Associated Press, la più grande agenzia di stampa del mondo, e ad annunciare via Twitter che due esplosioni avevano colpito la Casa Bianca e che il presidente Obama era ferito. Wall Street ha subito perso 130 punti, il dollaro è crollato e l’oro s’è impennato. Meno di dieci minuti dopo è arrivata la smentita, e l’account è stato disattivato. Twitter è diventato la fonte d’informazione primaria per tutti i giornalisti, i politici e gli investitori del mondo: ma è un luogo vulnerabile, e per molti versi non controllabile né verificabile. E la guerriglia virtuale può fare più vittime (e arricchire di più) di quella reale.

    MAMME: L’altra settimana intorno alla Fiera di Roma il traffico è impazzito, mentre all’interno una ressa incredibile ha imposto un forte ritardo all’inizio delle prove d’ingresso alla facoltà di Medicina dell’Università Cattolica: i candidati erano più di ottomila ma, soprattutto, erano (quasi) tutti accompagnati da un genitore, e spesso da entrambi. È una notizia sconcertante, ma non inaspettata: il mammismo è una delle nostre peggiori malattie, e fra le cause principali della nostra arretratezza. Accompagnare il figlio ad un test d’ingresso universitario, e, viceversa, farsi accompagnare da un genitore, è la strada maestra per ingrossare l’esercito senza nerbo dei bamboccioni e dei lamentosi. Il cordone ombelicale, se non viene tagliato in tempo, impedisce di respirare e, anziché nutrire, soffoca.

    Fabrizio Rondolino

    I CONTENUTI DEL NUOVO NUMERO

    03. Intro
    04. Editoriale
    06. Guardando le stelle
    07. Fumetto IvanArt
    09. Buone notizie
    11. Eventi
    13. Informazione: Il consumo di alcool tra i giovani
    13. Informazione: Attacchi informatici e cyberguerra, la mancanza di sicurezza passa anche dal web
    14. High Times
    16. Antipro ASCIA
    17. Avvocato Rulez
    19. Legalize it
    20. Enjoint news
    21. Animals
    22. Eco-Friendly: Antibiotici naturali, 10 cibi ed erbe veri e propri farmaci
    24. Giardinaggio: Aiuto, cos’hanno le mie piante?
    26. Shantibaba’s bag of dreams
    28. From Amsterdam (Biomagno)
    31. Grow report
    32. Grow Promo
    36. Canapa Industriale: Ad Atella la prima piantagione sperimentale di Canapa curata da Ferdinando Coviello
    36. Canapa Industriale: FreeWeed, la nuova battaglia contro il proibizionismo
    38. Cannabis 360°: The emperor wears no clothes
    40. Canapa Industriale
    44. Cannabis Terapeutica
    49. Psiconauta: LSD Il mio bambino difficile
    53. Input: libri, film, musica
    54. Intervista: “Non erano fiori”, semplicemente Coez...
    55. Intervista: I Chinese Man sbarcano in Italia
    57. Reggae Vibrations
    58. MyHipHop News
    61. Electro Zone: La fitta ragnatela della jungle/drum'n'bass
    61. Compilation download
    63. Musica Legends: Sid Vicious
    64. Voglio vivere così
    64. Survivalism
    65. Informazione: Il punto
    65. De vino veritas
    65. Birra corner
    66. Oltreconfine: Cappadocia, a cavallo o in mongolfiera tra i camini delle fate e i paesaggi lunari
    69. Cronache da dietro il cancello
    71. High-tech & web
    73. Street Art
    74. Immagin*ando
    75. Campagna abbonamenti
    77. Pubbliredazionale
    81. Logout
    82. Info varie + Lista distributori

    Dettagli tecnici
    Tiratura: 12.000 copie | Pagine: 82 | Periodicità: bimestrale | Prezzo di copertina in edicola: 2,90 euro. Prezzo in growshops, smartshops, eventi e centri sociali: 1 euro

    Dolce Vita è nelle edicole delle principali città italiane. Se avete difficoltà a trovarla, invitate il vostro edicolante di fiducia a richiederla, oppure diventate voi stessi distributori.

    Abbonati a Dolce Vita: 1 anno (6 numeri) a soli 15 euro!

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Speriamo non sia ricco di temi trattati in modo superficiale come al solito, meglio poche cose ma sporofondite !!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Abram se hai voglia, ci indichi quali sono secondo te i contenuti trattati in modo superficiale degli scorsi numeri? Siamo sempre disponibili a prendere in considerazione le segnalazioni dei lettori. Grazie.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    abram, tu speri che sia trattato in maniera profonda, a me basta che arriva
    sto ancora aspettando quello di aprile, mai arrivato, e ormai non credo che arriverà mai.
    e siamo già a due mai arrivati

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ska, hai contattato il servizio abbonamenti? (06.39745482 - [email protected])
    Abbiamo centinaia di abbonati ed è normale che alcune spedizioni non vadano a buon fine, la responsabilità spesso è delle Poste. Ma in ogni caso, il servizio abbonamenti segue caso per caso.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    ora gli scrivo, già li avevo contattati una volta per lo stesso motivo e mi scocciava scrivere di nuovo sempre per la stessa cosa, pare quasi che voglio prenderli in più.

    Se lo dici tu ora rifaccio

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    ora gli scrivo, già li avevo contattati una volta per lo stesso motivo e mi scocciava scrivere di nuovo sempre per la stessa cosa, pare quasi che voglio prenderli in più.

    Se lo dici tu ora rifaccio
    Se ti può tranquillizzare Ska io ho avuto il tuo stesso problema con due numeri. Ho scritto alla mail che ha messo su ecko le due volte ed i ragazzi sono tranquillissimi; cercano di aiutarti e con me ci sono riusciti nel senso che poi i due numeri sono arrivati..

    Poi..se guardiamo al loro incarico c'è poco da scocciare: sono li per gestire i problemi con gli abbonamenti. E' il loro lavoro..
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  9. #9
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    il mio shopparo è un fancazzista e mi fà girare i coglioni !!!!!........ ho un'edicola che lo tiene vicino a casa e vado felicemente a comprarmelo

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    "Da notare l’eufemismo: “sperimentazione animale”. La ricerca scientifica dovrebbe invece trovare il modo di risparmiare le vite innocenti di animali indifesi: tutto il resto è soltanto un alibi alla propria pigrizia e alla propria crudeltà."

    Mah, ma che eufemismo e eufemismo? Il termine è quello, siete voi che quando usate la parola "vivisezione" siete anacronistici. La sperimentazione animale è necessaria, i metodi "alternativi" attuali sono solo metodi complementari. Spero vivamente che l'articolo non dia ragione a quelle bestie che hanno distrutto anni e anni di lavoro. Mi fa ridere che chi si lamenta spesso che la ricerca in Italia non venga finanziata adeguatamente sia la stessa che poi dà torto a dei giovani ricercatori in una faccenda come questa.

    "tutto il resto è soltanto un alibi alla propria pigrizia e alla propria crudeltà"
    cioè stai dicendo che i ricercatori sono pigri e crudeli. E vabbè, continuate pure ad alimentare lo stereotipo dello scienziato pazzo che non si fa scrupoli. Sappiate che la sperimentazione animale è altro.

    P.s: ecco il lavoro egregio di quei criminali che si definiscono animalisti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 01.jpg‎  

    02.jpg‎  


Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.