Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Dolce Vita 46 Maggio/Giugno 2013

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non entro in merito alla discussione,ma mi fa alquanto piacere invece vedere che,anche se di diversa opinione m'agganjo sa il fatto suo e argomenta risposte sensate e senza alzare troppo i toni mi piace questa cosa,bella discussione...m'agganjo,non te ne fare,questo è uno di quegli argoment tipo carnivori/vegani o caccia si caccia no,ognuno vede giusto il proprio punto di vista e difficilmente convincerà l'altro,anche se è giusto esprimere le proprie opinioni...voglio dare un colpo al cerchio ed uno alla botte...che la sperimentazione su animali x scopi medici possa essere utile è vero,ma altrettanto vero che molti laboratori usano gli animali nel vero senso della parola,come animali...purtroppo come in tutte le realtà in tutti i campi,a tutti i livelli,in tutte le nazioni ci sono persone buone e persone cattive,persone che lavorano x il bene di tutti e persone che lavorano solo per il proprio tornaconto ed è per questo che entrambi potreste avere ragione...magari tu m'agga parli di persone e laboratori seri e qualificati,mentre magari Yomi parla di tutti gli altri laboratori
    Ultima modifica di Dantep; 20-05-13 alle 15:49
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    scusate, ma la vita di mio figlio, o del vostro, per me vale più di quella di qualsiasi animale, mi dispiace, ma non voglio essere ipocrita, e non lo siate nemmeno voi, vi lascereste morire per non utilizzare farmaci sperimentati sugli animali? io non credo

    e yomi, purtroppo non è un argomento in cui la compassione e la coscienza possano venir considerate, ti abbiamo messo di fronte a evidenze scientifiche, e non le vuoi capire, continui a ignorare le mie domande provocanti, perchè sappiamo entrambi quali sarebbero le risposte di ognuno di noi, tutti possiamo riempirici la bocca di belle parole, ma te lo domando di nuovo, lasceresti morire tuo figlio per non usare farmaci testati sugli animali?

    Ovvio che i soldi sarebbero spesi meglio per la ricerca piuttosto che per le guerre, ma il punto del discorso non è quello purtroppo.
    le cose che dice m'agganjo purtroppo sono vere, è impossibile partire direttamente con la sperimentazione umana proprio per quei motivi che riporta lui, certo la reazione che un farmaco ha sull'uomo lo si può sapere solamente provandolo su di esso, ma eisiste una certa somiglianza fra la biologia umana e quella animale, e quindi nel 90% dei casi ciò che fa male agli animali fa male anche agli uomini, mentre altre volte ciò che ad un animale non fa niente per un uomo può essere mortale, ma per questo è stata adottata la stessa politica adottata sui rischi collaterali delle vaccinazioni, cioè che se anche dovessero morire mille persone per reazioni al vaccino contro la poliomelite, è una perdita sostenibile rispetto al milione di persone che morivano per la polio, questo processo è stato definito come un "male necessario".
    p.s. vi invito nuovamente a rispondere alla mia domanda provocatoria, e a rispondere in maniera sincera
    Ska, non capisco: ho detto e ripetuto che non entro nel merito, non potrei farlo. E riporto cosa scrissi:Non credo alla supremazia dell'Homo, sulle altre forme di vita, nemmeno in caso di cancro, nonostante debba la mia sopravvivenza, presumo (il mio chemioterapico era fluorocarcile-folfiri), alla sperimentazione animale..

    Non è una questione personale, di cosa farei io se avessi mio figlio da curare.
    E' una cosa che dovrebbe essere attuata a livello sociale, governativo, legiferando.
    Un esempio: dovessero ammazzare mio figlio, e avessi l'assassino tra le mani, lo ucciderei. Per fortuna, esiste la legge, che garantirà i diritti al, per quanto becero, criminale, altrimenti sarebbe il far west.


    Proviamo a metterla così: quando vedrò che tutti gli sforzi globali, saranno indirizzati alla ricerca del benessere nostro e del nostro pianeta, e continueremo a dipendere dalla sperimentazione animale per le nostre cure, ne ridiscutiamo, ok?

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Se dovessero ammazzare mio figlio....pagherò io x il criminale poiché lui morirà per mano mia!.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #34
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Arrivato stamattina

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Non ancora arrivato, ma, dopo una mail di sollecito, è arrivato quello di Marzo Aprile!! Grazie ragazzi!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    a me non solo non arriva, ma hanno detto anche che mi è terminato l'abbonamento, ed in effetti è vero, il bollettino per rinnovarlo è arrivato puntuale.
    ah ultima cosa, quando gli ho fatto notare che dovrei aver diritto ad un altro anno gratuito in quanto utente del mese, son spariti.
    gli ho riscritto dopo qualche giorno, aspettiamo una risposta

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ska, l'abbonamento per utente del mese l'avevi vinto ad Aprile 2012, quindi in teoria è scaduto. Oppure avevi già un abbonamento attivo?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    avevo già un abbonamento attivo

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Mandaci i tuoi dati su [email protected] e contattiamo noi il servizio abbonamenti per vedere di risolvere la cosa.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    ok, risolto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.