Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Luca Giurato Investito Da Un Risciò

  1. #1
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Lo so che è una notizia frivola ma non potevo smettere di ridere quando ho cercato di immaginare la scena ed il personaggio

    "Brutta avventura per Luca Giurato, investito da un risciò mentre passeggiava nel parco di Villa Borghese, a Roma. "Alle mie spalle ho sentito all'improvviso un botto e un urto incredibile" ha raccontato il giornalista al quotidiano "Il Messaggero", dopo essere stato portato al Policlinico Umberto I per i necessari accertamenti.
    Giurato si trovava a Villa Borghese con il figlio e il nipote quando un risciò, guidato da due ragazzini, lo ha investito e scaraventato a terra. "Per fortuna i soccorsi sono arrivati immediatamente perché non riuscivo ad alzarmi per il forte dolore alle due anche, al gomito sinistro e al piede destro" ha raccontato Giurato, che in ospedale è stato visitato e rassicurato sulle proprie condizioni dai medici."

    Fonte
    http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...n-riscio.shtml

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    sai che se succede a te o a me dopo che ci siamo fatti un joint finisce che il culo lo spaccano ai sottoscritti anche se ti investono sul MARCIAPIEDE?
    E' capitato ad un mio conoscente, oltretutto INVALIDO, che cammina con un bastone, stando sul MARCIAPIEDE un AUTOBUS lo ha colpito con lo specchietto retrovisore (andava troppo vicino al bordo e aveva questo specchietto enorme che sporgeva per mezzo metro)... lui è caduto e si è fatto anche male. Causa (sicuro di vicere facile), l'azienda dei bus mette in campo avvocato con le palle, la rigira in un sinistro stradale, chiedono analisi e tac, quasi quasi finiva che la patente la toglievano al poveraccio che stava CAMMINANDO sul marciapiede, capisci?
    E' follia, follia...

  3. #3
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    E' pura follia si Pine,ora ti dico cosa è successo ad un mio amico:tornava a casa in macchina,uno gli è entrato a fari spenti da una stradina,boom preso in pieno.
    Non si è fatto male nessuno,il mio amico non fumava da 10 gironi,fatto il test probabilmente solo a lui quelli dello droga,al signore di una certa età solo quello del alcool,puliti entrambi ma il mio amico è risultato poi positivo al THC.Morale macchina sequestrata e cazzi giudiziari in corso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    sai che se succede a te o a me dopo che ci siamo fatti un joint finisce che il culo lo spaccano ai sottoscritti anche se ti investono sul MARCIAPIEDE?
    E' capitato ad un mio conoscente, oltretutto INVALIDO, che cammina con un bastone, stando sul MARCIAPIEDE un AUTOBUS lo ha colpito con lo specchietto retrovisore (andava troppo vicino al bordo e aveva questo specchietto enorme che sporgeva per mezzo metro)... lui è caduto e si è fatto anche male. Causa (sicuro di vicere facile), l'azienda dei bus mette in campo avvocato con le palle, la rigira in un sinistro stradale, chiedono analisi e tac, quasi quasi finiva che la patente la toglievano al poveraccio che stava CAMMINANDO sul marciapiede, capisci?
    E' follia, follia...
    http://www.youtube.com/watch?v=7k5myxNoVbk
    "Chi sa indicare nell'arcobaleno il punto in cui finisce il violetto e comincia l'arancione? Vediamo distintamente la differenza fra i colori, ma dove esattamente il primo entra stemperandosi nell'altro? Lo stesso possiamo dire per la ragione e la pazzia. Nei casi estremi non ci può essere dubbio al riguardo."
    Herman Melville - Billy Bud
    Hidden Content
    CICLO IN CORSO

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ovviamente il racconto di Giurato per essere comprensibile è stato tradotto in italiano...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.