Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Linea TOP CROP BotanicaUrbana

Mentioned
    10 Post(s)
    E per finire in bellezza un ultimo topic per questo mese dedicato al lancio della linea completa TOP CROP 100%biologica 100%economica 100%spagnola!

E con ogni prodotto TOP CROP acquistato in omaggio un seme da collezione a sorpresa con il solito codice coupon Enjont!

http://www.botanicaurbana.com/growsh...tori/top-crop/

Enjoin it
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 941920_502785386443188_2046273394_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 20.5 KB 
ID: 39686
    Ultima modifica di botanicaurbana.com; 15-05-13 alle 19:39

Mentioned
    591 Post(s)
    Grandi ragazzi!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    591 Post(s)
    Il pacco è arrivato in perfetto orario ed alle solite condizioni e cioè, perfetto!!!
    Dirvi che siete dei veri grandi sarebbe riduttivo, non so proprio come ringraziarvi per i mille regalini, mi state facendo fare dei cicli fantasmagorici!!!
    Vi abbraccio fortissimo e sono contento che mi leggete nella mente perché mi avete mandato delle "bottigliette" che volevo provare da tempo, siete mitici ragazzi!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    50 Post(s)
    Umm....mi hanno infilato nelle buste della fiera il calendario lunare Top Crop con dietro il loro schema di ferti sia per regular sia per auto.

Da provare, sicuramente.

Mentioned
    9 Post(s)
    Bravi Bravi quèsti ragazzi, ottimè lè condizioni dèl pacco è,a diffèrènza di tanti altri siti italiani, puntualissimi nèlla consègna(24h) è mi hanno omaggiato di sèmino è una magliètta cosa chè non mi èra mai succèssa!Grandiissimii
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.