ciao Ragazzi sono Alex, ma potete chiamarmi think.
da lettore frequento questo forum da mesi, oggi pero ho deciso di iscrivermi.
ciaoooooo
tra poco 1 cultivo!
ciao Ragazzi sono Alex, ma potete chiamarmi think.
da lettore frequento questo forum da mesi, oggi pero ho deciso di iscrivermi.
ciaoooooo
tra poco 1 cultivo!
benevenuto su Enjoint!!!
stai ad amsterdam davvero?
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Buon x te!benvenuto su enjoint think
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
grazie dantep!!!!!!!! poi mi dovrete aiutare in futuro eh....
aoo ti aiutiamo ! ma tu facci sognare!
da quanto sei la? dove lavori? la vita costa?
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
sono arrivato da pochi giorni, sto cercando lavoro... costicchia il mangiare in centro.. ma nei supermercati i prezzi sono ok...
A questo punto avendo un infiltrato ad Amsterdam ci potrai aiutare a capite alcune cose a livello legale i Olanda...x esempio:come fanno con le patenti se ti fermano?e sul lavoro?ci sono controlli?per capire se gli olandesi sono un popolo di supereroi o se siamo noi un paese di cazzoni![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
benvenuto su enjoint![]()
io voglio sapere come si rifornisco i coffeshop dato che non tutti producono...............