Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Università Bicocca.

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    Ragazzi a settembre mi trasferirò dalla mia attuale facoltà di economia alla Bicocca di Milano. Ho cercato informazioni in giro per il web, mi sono iscritto anche sul forum degli studenti dell'università, ma nessuna risposta. In ultima chance mi siete rimasti voi. Qualcuno frequenta la facoltà di economia della suddetta università? Come vi trovate? Come sono gli esami? E' organizzata? Qualsiasi parere "vissuto" mi farebbe molto comodo. Vi ringrazio in anticipo! Buenos dias!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Non so dirti nulla sull'università in sé, ma posso dirti che vicino alla bicocca ci sono un paio di centri sociali (leoncavallo e casaloca) dove alle volte organizzano cose molto belle! Spero ti tornerà utile anche questo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    Ahahah! Ti ringrazio della dritta Phil, anche questa è un'informazione ben accetta! Sicuramente tornerà utile!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    Ragazzi nessuno può darmi una mano? Un cugino, un amico, chiunque voi conosciate che frequenta questa università batta un colpo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Kerubino io pensavo che Bicocca fosse uno scherzo come per dire certo che quella è proprio Bicocca cioè due volte cocca invece è un università ma che sfiga
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.