Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Viaggio ad Amsterdam

  1. #51
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Per i supermercati vai come ti dicevano all'albert heijn è il migliore
    Per lo strain sativo vai al barneys e prendi la "dr greenspoon" o all'hunters la "100% sativa"
    Buon viaggio
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  2. #52
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    e ogni tanto si trova anche qualche rara e buona diesel in giro... ma quando mi è successo, son passato mezz'ora dopo ed era finita...

  3. #53
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ultimissima domanda, promesso, visto che tra una quindicina di giorni mi toglierò ogni dubbio
    Leggendo sui vari menù online ho visto più volte uno strain (?) chiamato Jamaican Weed notando però che il prezzo era veramente basso, come mai? Per andare a colpo sicuro in quale coffee potrei prenderla?

    Lo stesso ve lo chiedo per l'ormai storica White Widow, ne vale la pena?
    "Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei drogato puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena."
    Bill Hicks

  4. #54
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    unico consiglio, valuta bene... troverai parecchia qualità standardizzata, per turisti... e non sempre (direi che è impossibile che sia così) lo strain che porta quel nome è quello... ma una roba simile o assimilabile... capisci'amme...

    per la ww, guarda bene. e per quella jamaican, non la conosco, mai provato quel nome ad amsterdam....

  5. #55
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mellow Visualizza Messaggio
    :
    Leggendo sui vari menù online ho visto più volte uno strain (?) chiamato Jamaican Weed notando però che il prezzo era veramente basso, come mai?
    PErchè è "ganjone" simile a quello degli spaccini che abbiamo in Italia... lascia stare, non ne vale la pena se è quella che intendo io che ho trovato spesso in offerta in vari coffe "jamaican style"...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #56
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ah, si, e stai lontano dalla Purple FIENO Haze...

  7. #57
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ah, si, e stai lontano dalla Purple FIENO Haze...
    Tutti quelli che sono andati, mi dicono la stessa cosa!
    Mio fratello, mi ha addirittura detto che ne hanno regalati 2g, perchè li è infumabile.

  8. #58
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    AHAHAH, eh si... e il bello è che all'ultima cup, con qualche utente... ne abbiamo presi in due, 4 g, e un altro forse di più... che dire... l'unica cosa restata sul tavolo a pregarci di essere fumata per 3 o 4 giorni... ahahahahah... fieno haze!!

  9. #59
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok allora niente jamaican e fieno haze!

    Dove invece è possibile trovare una buona ww?
    "Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei drogato puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena."
    Bill Hicks

  10. #60
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Ragazzi non essendo mai stato ad amsterdam vi devo chiedere una cosa.
    Se voglio fare una toccata e fuga, restando una notte sola lì, è possibile non prendere ne alberghi nè ostelli?
    farei il rambo della situazione e tutta una tirata dall'arrivo fino alla partenza, ma la notte c'è qualcosa di aperto?
    i coffee shop che orari hanno?
    non è che poi trovo una città deserta e tutti i locali chiusi?
    p.s. magari niente a luci rosse che dovrei andare con la donna al seguito.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.