Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  89
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Fumare rende pigri?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Secondo loro fumare cannabis rende apatici e pigri, invece a me uno spinazzo mi rende creativo e entusiasta ( beh uno ho detto eh!) come la mettiamo? a voi come vira la fattanza??
    Tessera ASCIA n.479

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    .
    Messaggi
    239
    Mentioned
    1 Post(s)
    Creativo sicuro! (suono e mi rende particolarmente inspirato!) ma se devo dirla tutta quello capita con un po tutte le droghe..
    Sulla pigrizia invece be in linea di massima si di solito quando sei fumato fai attività più scialle e rilassate,ma secondo me è tutta una questione di volontà quando VUOI fare qualcosa lo fai e basta io mi alleno e ci riesco ma come ti ho detto prima lo devi volere!
    bè poi se sei completamente fatto è un altro conto li collassi

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    sècondo la mia opinionè uno dèvè trovarè i suoi èquilibri con la canapa.. chiarò chè sfido chiunquè a fumarsi 30 bombè è giocarè a calcètto

    A partè quèsto sè mi fumo 2-4 bombè al giorno rièsco ad èvitarè di mèttèrè lè mani addosso a ogni stronzètto chè mi taglia la strada in macchina :D
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Se sono pigro.....la ganja mi rende ancora più pigro.
    Se sono attivo...mi rende ancora più attivo.

    In entrambi i casi...mi fa vivere meglio

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cheese ha detto tutto.per me anche è così.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    io se mi faccio un buon joint e vado in mountain bike me la viaggio tranquillo e fatico meno, se cucino sono creativo e sento meglio i sapori, con gli amici dialogo piu creativamente, fai te.. Per ognuno é diverso, ma per me é il top

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    "Dicono che fumare erba vi rende demotivati. Bugia. Quando siete fumati potete fare tutto quello che fate normalmente. E' solo che capite che non ne vale la fottuta pena!"

    "Si, potrei alzarmi alle 7 del mattino e mettermi nel traffico per andare a fare un lavoro che non mi ispira in nessun modo, nè creativamente nè intellettualmente. Oppure potrei alzarmi a mezzogiorno. E imparare a suonare il sitar! Deng de deng de de de deng de deng de de de deng de deng de de de deng......"

    Bill Hicks

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quando sei in fattanza fai solo quello che è importante per te e te ne freghi di quello che è importante per gli altri.

    Vorrei sentire certi giuda con lingua biforcuta, se criticano alla stessa maniera i legalissimi e pericolosissimi psicofarmaci!!!

    Saludos, Waiking.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Scommetto che tra un po' qualcuno andrà in quella università e spiegherà a quei signori che si, la Maria rende pigri, ma non quella che si chiama bedrocan...
    Tessera ASCIA n.479

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    Siamo veramente stanchi di queste assurdità, il primo che mi capita a tiro adesso che mi dice l'erba bla bla bla gli dico girane una o taci, basta non se ne può più
    se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.