Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

  1. #151
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Allora cercherò di rispondere nel miglior modo possibile x evitare altre polemiche...se voglio scrivere un messaggio scazzo,o burlone,lo condisco di faccine e smile,se invece sottolineo in neretto,come se stessi urlando (poiché a questo serve maiuscole e neretto) vuol dire che stai offendendo qualcuno,non c'è interpretazione è italiano.
    Detto questo,ho ricevuto segnalazione da parte di un utente che segnalava che il post di @Stoogots era polemico e offensivo e come tale sono intervenuto.
    Io voglio solo sperare che l'UDM(mighio) abbia richiamato l'attenzione di voi Mod, perchè se qualcuno ha segnalato un mio prendere in giro misterdog... c'è da spanciarsi...

    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Ringrazia che non ti ho dato ammonizione invece di continuare
    Tu non lo sai, ma io recito un Ave Maria dopo ogni post per il quale non prendo un'infrazione ... ma ti rendi conto di quello che scrivi?

    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Qualcun altro deve aggiungere altro?
    ahahahahahhahahaha ... sei risibile...


    E sentiti pure libero di bannarmi.

  2. #152
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Questo è un topic, dove si parla bene o male di Idroponica.
    In caso se ne parli male, sempre nel rispetto di chi, invece, si è trovato bene.
    Tutto il resto, dalle polemiche sterili, agli insulti, alle provocazioni, sono off topic, e se proprio dovete, risolvetevele in privato.
    E non parlo solo con Stoog, ma anche con chi si contrappone a lui.
    Per il resto, invece di star lì al computer a litigare, venite a trovarmi, che sto fumando cicoria, porca la juve (Dantep gobbo maledett!!)
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #153
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    [QUOTE=Stoogots;402521]Io voglio solo sperare che l'UDM(mighio) abbia richiamato l'attenzione di voi Mod, perchè se qualcuno ha segnalato un mio prendere in giro misterdog... c'è da spanciarsi...


    Alla'ora,se hai visto io non ti ho neanche risposto al messaggio di ieri,e benché meno ho attirato l'attenzione di nessun mod ma semplicemente perche non mi interessa niente di tutto quello che hai scritto, tanto meno quello che pensi,mi basta aver letto un paio dei tuoi messaggi,quindi a me non cercarmi,specialmente se non ti hanno cercato.
    Ultima modifica di mighio; 18-03-15 alle 17:05

  4. #154
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Ma sticazzi avete davvero bannato @Stoogots ...... @Dantep sarai mica stato tu??? Porca cazzo uno non puo dir nulla che viene bannato per lo piu che era un grower di tutto rispetto !!! @ecko Rileggi tutto se puoi e metti tu riparo ad un errore, perchè errare è umano.... stoogots respect !

  5. #155
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Mi spiace Abe ma probabilmente non hai seguito tutta la vicenda
    Il ban è arrivato dopo che stoo ha ripetutamente attaccato e polemizzato ecko,la redazione di dolce vita, i membri dello staff e alcuni utenti pertanto se lo è meritato in pieno
    Il fatto di essere un bravo Grower non ti dà il diritto di entrare in casa d'altri e fare ciò che ti pare soprattutto in un forum che di base promuove pace,amore e legalizzazione

  6. #156
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi avete davvero bannato @Stoogots ...... @Dantep sarai mica stato tu??? Porca cazzo uno non puo dir nulla che viene bannato per lo piu che era un grower di tutto rispetto !!! @ecko Rileggi tutto se puoi e metti tu riparo ad un errore, perchè errare è umano.... stoogots respect !
    No @Abram ,non dipende da me è anzi mi meraviglio che mi chiami in causa,io non sono un gran bannatore e non do nemmeno tante infrazioni,ma come ha detto biri aveva decisamente passato la parte,essere un ottimo grower non serve a niente se poi hai l'educazione sotto i piedi.
    Come è stato già detto in passato anche ad altri utenti, enjoint c'era prima di stoo e continua ad esserci anche senza stoo,se non sai portare rispetto facciamo a meno delle tue conoscenze
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #157
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi avete davvero bannato @Stoogots ...... @Dantep sarai mica stato tu??? Porca cazzo uno non puo dir nulla che viene bannato per lo piu che era un grower di tutto rispetto !!! @ecko Rileggi tutto se puoi e metti tu riparo ad un errore, perchè errare è umano.... stoogots respect !
    Mi spiace ma impossibile che stoogots ed @ecko possano andare d'accordo. E questo solo vedendo quello che si sono scritti. Certo sembra un po avventato da parte mia capire questa situazione ed infatti non lo faccio, solo noto che è impossibie
    Se nessuno ha il coraggio di capire l'altro come si fa? In un forum poi che, come tutti, di pubblico come si dice, non ha niente! Non esiste un forum pubblico!!!!!! qualcuno paga per questo spazio e giustamente mette regole e conti da pagare e se ci stai , bene, altrimenti pazienza. Io sono un romantico ma in questo caso trovo giusto cosi, non essendo io un sostenitore di quel'esperimento che è la democrazia rappresentativa, che come ha detto Churchill: "...è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora " ...Questo solo per dire che non mi stuoisco tanto di quello che è successo. E' la storia del'uomo Un guazzabuglio dove si tenta di fare il massimo bene imponendo le proprie regole, facendole passare per massime assolute. No non è cosi Le massime mi stanno bene ma di assoluto hanno solo la durata del battito d'ali di una farfalla.
    Chiedo scusa se quello che scrivo è poco chiaro ma è ben organizzato nella mia testa solo fatico a traslarlo su tastiera. Che nessuno si offenda visto che durerebbe meno di un abattito d'ali, forse piu quanto una guano di farfalla Qualcuno l'ha mai vista ?

  8. #158
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    E mi scuso per l'OT e riprendendo l'inizio del mio post...Ma perchè ecko e stoogots dovrebbero andare daccordo? Mica l'ha prescritto il medico
    Chiudo OT

  9. #159
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da midril Visualizza Messaggio
    Ma perchè ecko e stoogots dovrebbero andare daccordo? Mica l'ha prescritto il medico
    Appunto. Ma soprattutto, qui non è che se non si va d'accordo con me si viene bannati. Sia chiaro. Mai successo e il giorno che succederà è meglio che qualcuno mi spodesti. Stogoots è stato bannato perchè ha infranto il regolamento, ripetutamente. Stop. Dispiace sempre quando si perde o anche solo si allontana un utente dal forum con i ban ma è il prezzo da pagare se si vuole tenere in piedi una community. C'è un regolamento e va rispettato, da tutti, anche dal miglior grower del mondo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #160
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    @Yomi grazie della mail, non ho potuto leggere tutto da quanto mi hai detto visto che non sapendolo ma molte cose sono state cancellate, io mi riferivo solo a quello che ho potuto leggere qui quindi mi scuso se ho disturbato @Dantep ed @ecko solo che se era tutta la questione in questo 3d mi è sembrato strano bannarlo, sono con voi quando si parla di rispetto e di tolleranza fra utenti quantomeno il rispetto dovuto ad ognuno di noi....

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.