Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Morire in caserma (o in questura)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Un altro, l'ennesimo, caso di persona che misteriosamente muore dopo essere stato arrestato e condotto nelle sedi di CC o Polizia di Stato.

    (ANSA) - SANREMO (IMPERIA), 6 AGO - Bohli Kayes, il pusher tunisino morto nella caserma di Riva Ligure il 6 giugno scorso, è deceduto per una asfissia violenta causata da una pressione sulla cassa toracica. E' il risultato dell'autopsia. I carabinieri possono avergli premuto il torace per più minuti impedendogli di respirare. ''E' una grave responsabilita' dello Stato'', dice il pm, Roberto Cavallone.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...a_9126187.html

    TROPPE persone stanno facendo questa fine, e tra l'altro molti di questi hanno a che fare con sostanze stupefacenti..ma cosa credono le FdO, che se uno si fa le canne non abbia più diritto a vivere? Ma dove stiamo finendo?
    In passato ti buttavano giù dai balconi dei loro uffici per le tue ideologie politiche (...), adesso basta che ti trovino una cartina stropicciata in tasca..è ora di dire basta ai soprusi di questi omuncoli, sono situazioni che vanno avanti da decenni e non fanno altro che peggiorare con l'incedere del tempo.

    Generalizzare è SEMPRE sbagliato, ma quando le cosiddette pecore nere vengono sempre coperte e salvate dalla giustizia, l'acronimo ACAB, per quanto ingiusto nei confronti di quei pochi che lavorano correttamente, viene fuori spontaneo e con rabbia.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Fino a quando non ci sarà una legge specifica che inchiodi i responsabili di simili vicende e regolamenti seri, e soprattutto applicati, per le FdO sarà un gioco da ragazzi fare gli innocenti! Ogni abuso da parte loro è un affronto a tutto il popolo Italiano! I reati commessi da loro sono molto più gravi di quelli commessi da un qualunque cittadino! Ecco perchè, la gente che può, scappa dall'Italia!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Finché un giorno qualcuno si sfaverá nel vero senso del termine e farà la pelle magari a qualche povero sbirro che magari non aveva niente a che fare con questi individui (chiamarli anche sbirri non sarebbe corretto)e allora come al solito i cattivi saranno quelli che hanno spellato vivo il povero sbirro di turno,e tutti diranno:"poverino!era un bravo ragazzo!un padre di famiglia!"invece quelli che loro ammazzano a gratis non vanno giustificati in quanto drogati e feccia della società....che popolo di peori che siamo....GUERRA CIVILE CI VUOLE ALTRO CHE!e di molti appesi a testa in giù come la storia insegna,lo stato è del popolo e non di quei quattro politici di merda mangia soldi difesi dalle loro marionette senza coscienza ne giudizio ACAB SEMPRE E COMUNQUE...e mi spiace dirlo,ma a questo punto ogni volta che muore uno sbirro da qualche parte festa grande,soldi risparmiati dallo stato per una busta paga inutile.


    Fine dello sfogo,ma ne ho veramente le palle piene,mi scuso se qualcuno si sentirà offeso dalle mie parole.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    tanto quando ti portano in caserma gli basta tirare giu la tendina e staccare la telecamera sti pezzenti!
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    che strano...quando una persona si fa male in un tuo terreno ,la responsabilità è tua...se uno muore in caserma invece...
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    .... è inciampato sicuramente 'sti drogati non guardano dove mettono i piedi... che ci vuoi fare
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io credo che anche fra le forze di polizia ci siano persone a posto, tranquille e altri che invece usano il loro ruolo per delinquere, così come in tutti i gruppi umani. Il problema è che quelli a posto non fanno carriera.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Sicuramente ci saranno anche poliziotti bravi,non metto in dubbio,generalizzare non è mai una bella cosa,come dire che al sud sono tutti mafiosi o gli albanesi sono tutti delinquenti ecc ecc,ma come dice potpot quello onesti non hanno voce in capitolo e quelli che fanno queste merdate alla fine vengono sempre difesi e fatti passare per vittime mentre le VITTIME sono altri
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buoni o cattivi le scelte che si compiono nella vita sono individuali, per la maggior parte dei casi è sempre la forza dell'ordine che sbaglia, ma a volte meglio indagare fino in fondo, parliamo con la certezza di sapere, tepp non sei il tipo che generalizza e anche se lo fai,ciò che hai scritto è giusto ma non tutti gli sbirri sono qui per delaniare le persone ''oneste''
    se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    .
    Messaggi
    239
    Mentioned
    1 Post(s)
    Se alle spalle aveva qualche organizzazione criminale possono arrivare a questi ''interrogatori'' ma stavolta hanno fatto troppo gli svelti e hanno fatto il danno.
    Ste teste calde...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.