Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TaP connection

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Salve a tutti, da tempo frequento questo forum e in chat ci sono state varie discussioni riguardo a musica e affini da qui l'idea di presentare il gruppo di cui faccio parte con altre 5 persone spa(e)rse per l'Italia/mondo.
    Siamo la TAP di base HipHop/rap ma con vari produttori di ogni genere elettronico (ne fa parte 4albe(ex mad factory per chi conoscesse il panorama rave)) writers e chi più ne ha più ne metta...
    A livello di lavori per ora abbiamo una fucina di 5 anni di registrazioni e bozze e uno studio professionale da mettere su per l'autoproduzione, ma anche un album che il nostro caro Porcel mc da Bologna si è prodigato a produrre qui link alla pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Ill-P...244891?fref=ts
    qui SoundCloud con tutto l'album in streaming: https://soundcloud.com/ill-porcell-mc
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    @IlManico tadààààààààààààààààààà
    quale sono io secondo te?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.