Nuova campagna dei Radicali in vista del referendum.
Un bel video, semplice ed efficace.
Nuova campagna dei Radicali in vista del referendum.
Un bel video, semplice ed efficace.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ma bllissimo!!!mi viene le lacrime agli occhi se penso che x una volta in Italia siamo stati in grado di fare un video così,semplice e direttosperiamo di vederlo girare presto in tv e non solo qui
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Se non altro oggi per la prima volta sento i miei colleghi parlarne e i pensieri che esprimono mi rasserenano..io mi faccio i fatti miei..profilo basso da bravo grower..difficile però non dire la mia..
Bello spot,in 3 minuti fa capire perche e stata proebita,e sopratutto quanto sia importante questo referendum.
Meraviglioso. Sperèm!
Cari amici
Le iniziative referendarie sono molto interessanti.
Rimane un problema. Il referendum e' uno strumento abrogativo, mentre vi è necessità che la legge Fini-Giovanardi venga sostituita con un'altra legge.
L'abrogazione di una norma con il referendum crea un vuoto normativo che comunque deve essere colmato. Riterrei più opportuna invece cercare un'iniziativa normativa che eviterebbe fasi interlocutorie e permetterebbe una successione diretta fra le legislazioni
Merita firmare o no?
Hidden Content
Nutro dubbi sul piano pratico per le ragioni che ho esposto prima.
Secondo me cambia poco, è necessario un'intervento maggiormente incisivo.
Quelli de "Le 3 leggi" prevedono di consegnare le firme alla Camera il 30 settembre... Che speranze ci sono con loro secondo lei?
Se per le tempistiche venisse "sostituita" la Fini-Giovanardi con questa proposta, a questo punto i referendum di Radicali e FreeWeed non avrebbero più senso...
Ultima modifica di pasqsn; 31-08-13 alle 18:06
Obbiettivamente non so...