Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ubuntu

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    qui c'è tutto quello che serve per iniziare:

    https://sites.google.com/site/stefan...zione-musicale

    Il mio consiglio è di aggiungere al tutto kxstudio, non c'è bisogno di intallarlo come so, basta addare i repository ppe in modo da scaricare i software audio da lì, loro fanno il lavoro di tenere un rep di tutte le versioni stabili e aggiornate dei software e si assicurino soprattutto che fungano assieme in modo armonico e senza bug di sorta (carla è nato per questo). In pratica ha l'approccio open (multi-software, completamente diverso da quello win/mac che tende a farti comprare un unico mega softwarone che fa tutto lui a scatola chiusa) ma con una usabilità decisamente migliorata (ti apri i programmi che ti servono, fai le patch che vuoi e salvi tutto il progetto in modo da richiamare tutti i software e le rispettive configurazioni con un solo click come se stessi usando protools).
    Ciao!
    La guerra è pace
    La libertà è schiavitù
    L'ignoranza è forza
    La Cannabis è droga

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    e' veramente uno spettacolo tutto fila liscio, il pc sembra di averlo comprato ieri....peccato i tasti consumati

    ho dovuto lasciare xp perche' ho un prg per creare siti web acquistato con licenza!!!

    da installare e' a prova di bimbo!!basta leggere le schermate...

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    e' veramente uno spettacolo tutto fila liscio, il pc sembra di averlo comprato ieri....peccato i tasti consumati

    ho dovuto lasciare xp perche' ho un prg per creare siti web acquistato con licenza!!!

    da installare e' a prova di bimbo!!basta leggere le schermate...
    ci ho mandato avanti la redazione di DV per quasi 6 anni... :-)

    comunque, puoi levare XP e virtualizzarlo usando Sun Virtualbox... io avevo dovuto far così per aggiornare il tomtom... (che di fondo monta un linux adattato ma su linux non si vede... mah!!).

    buona scelta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.