Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  54
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: Festa del Raccolto - Milano@Leoncavallo Spa

  1. #41
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Mah, proibire la vendita è anche giusto, perché alla fine il 95% delle persone che spacciano lo fanno ingrassando le mafie e non con i frutti dell'autoproduzione, quindi a livello di concetti ci siamo. In più si devono tutelare, già concedono la possibilità di fare praticamente quello che si vuole, se dicessero pure "yeah spacciatori di tutta la lombardia, venite qui a fare affari" avrebbero vita moooolto breve (girano tanti sbirri in borghese)

  2. #42
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HDMI Visualizza Messaggio
    Ed è anche per questo che ci sono i buttafuori, è troppo grande ed è troppo pieno di gente, ci vogliono i buttafuori. una cosa che non concepisco è che non si può spacciare la dentro.. ma io dico, fumano tutti, se uno mi chiede una canna perchè non gli posso fare il favore e dargliela?? se ti beccano spacciare ti picchiano e ti ciulano l'erba, questo me l'hanno detto alcuni miei amici, ma ho visto scene che lo confermano..
    Io l'ho vissuto indirettamente ! 2 miei amici si sono passati una cime per grindarla un buttafuori pensava che stessero facendo una transazione e li hanno buttati fuori a schiaffi ! molto simpatici nemmeno lasciar parlare la gente .. e degenerato quel posto ormai ..

    pero quest'anno sono carico ci sarà una maxi delegazione enjoint !

    CARICATE I CANNONI , DATE FUOCO ALLE POLVERI ENJOINT ARRIVA AL LEONCA !!!

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    Evvai cercherò di venire carico anche io e con più cose possibili da farvi assaggiare!

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    E comunque non tutti arricchiscono le mafie.. fidati con l'avvento delle autofiorenti ci sono tantissime persone che coltivano
    Ultima modifica di mad man; 01-10-13 alle 12:50

  5. #45
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Il 12 sera suonerà questo gruppo...boooooooooooooooooooooooooooomba


  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HDMI Visualizza Messaggio
    E comunque non tutti arricchiscono le mafie.. fidati con l'avvento delle autofiorenti ci sono tantissime persone che coltivano --------------------------- così ci sta....
    apprezzo la tua sincerita', ma stai dicendo cose che sono vietate su questo forum..io starei attento a quello che stai dicendo..
    Ultima modifica di mad man; 01-10-13 alle 12:50

  7. #47
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    tra l'altro ho appena scoperto che tutte le sezioni imput sono visibili da chiunque anche senza login, quindi cio' che stai scrivendo e' visibile al mondo intero,fai te...

  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    cosa ho detto di male?

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    però hai ragione mi sto pigliando male ahahhah tolgo dai ahah, togli anche il "quote" comunque secondo me non c'è nulla di male..

  10. #50
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    - questa è la dimostrazione che la funzione modifica è importante, x fortuna avete ripristinato come prima - 2 contento HDMI? :D
    Ultima modifica di simoz; 30-09-13 alle 12:25

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.