Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Emendamento 10 ottobre

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve Avvocato, vorrei chiederle se non le sembra che sia un'altra trovata per far "cassetto" alle nostre spalle.
    L'emendamento dice:
    Trasformare in illeciti amministrativi le contravvenzioni punite con la pena alternativa dell'arresto o dell'ammenda, previste dalle disposizioni di leggi speciali.
    Dovrebbe dire in parole povere che ti danno una multa? Non mi sembra un buon inizio sull'interesse dell'argomento "depenalizzazione" da parte delle istituzioni.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Blo Visualizza Messaggio
    Salve Avvocato, vorrei chiederle se non le sembra che sia un'altra trovata per far "cassetto" alle nostre spalle.
    L'emendamento dice:
    Trasformare in illeciti amministrativi le contravvenzioni punite con la pena alternativa dell'arresto o dell'ammenda, previste dalle disposizioni di leggi speciali.
    Dovrebbe dire in parole povere che ti danno una multa? Non mi sembra un buon inizio sull'interesse dell'argomento "depenalizzazione" da parte delle istituzioni.
    Si tratta di uno sconsiderato polverone.
    Come ho detto l'emendamento concerne soggetti muniti di autorizzazione (enti, laboratori di ricerca etc.) e non si rivolge al coltivatore privato.
    L'equivoco e' assai grave.
    Mi sarei atteso scuse da Ansa, ma anche precisazioni dai parlamentari coinvolti.
    Purtroppo non tutti hanno capacità critica ed onesta' intellettuale e l'Italia e' il paese dei furbi.

  4. #4
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Lanciano l amo e vedono chi abbocca o lo fanno per puro caso perchè sono degli ignorantoni????

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.