Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: UnGiornoComeTantiAltriAncora

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Credo sia il fatto che 5000g valgono 50.000€se non piu in italia detta alla buona,tutto il resto sono solo ipotesi!

    Questo è il mio modesto parere ma mi sembra troppo per pensare ad un uso personale
    ...e quindi?
    Quindi un "problema" di soldi....
    ...un problema di giudizio secondo me....
    se valesse meno,sarebbe piu corretto...
    non voglio fare polemica,vorrei capire i motivi...
    sempre mi piace capire...

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Infatti se non avrebbe tale valore nessuno con le leggi in vigore credo si faccia un impianto simile indoor, tutti al piu riempie boschi e come va va ... Tanto su 50 ne raccogli qualcuna meno rischi e piu risultati, rischiare tanto senza torna conto lo trovo utopico
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Infatti se non avrebbe tale valore nessuno con le leggi in vigore credo si faccia un impianto simile indoor, tutti al piu riempie boschi e come va va ... Tanto su 50 ne raccogli qualcuna meno rischi e piu risultati, rischiare tanto senza torna conto lo trovo utopico

    ok,ora capisco...
    la chiave è giudicare....
    se ragiono cosi capisco...
    ma non è il mio essere scusate....

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    Mettiamola cosi,
    se fossero 6 amici che,non potendo tutti coltivare ognuno in un proprio spazio si uniscono....cambierebbe???

    Non capisco se è un "problema" di morale o di legge...

    oppure se io volessi,estrarre tutto questo in olio???

    credo che non si debba giudicare....
    Bart non volevo farti intendere che ti incolpavo per qualcosa ho solo preso spunto dal tuo mesaggio per esprimere il mio pensiero, e non ho giudicato nessuno.

    Io credo semplicemente che nel suo caso, trovarsi davanti ad un giudice con 50 piante da sola e dichiarare che ne fa un uso personale, non viene presa molto in considerazione.

    E appunto per questi problemi se lo si fa per uso personale e non per avere in un tot di mesi tot kg conviene anche nel caso ti beccassero dividere tutto in 3 cicli.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Bart non volevo farti intendere che ti incolpavo per qualcosa ho solo preso spunto dal tuo mesaggio per esprimere il mio pensiero, e non ho giudicato nessuno.

    Io credo semplicemente che nel suo caso, trovarsi davanti ad un giudice con 50 piante da sola e dichiarare che ne fa un uso personale, non viene presa molto in considerazione.

    E appunto per questi problemi se lo si fa per uso personale e non per avere in un tot di mesi tot kg conviene anche nel caso ti beccassero dividere tutto in 3 cicli.
    Vai tra purple non volevo essere antipatico, volevo solo puntualizzare che mi riferivo solo a quel discorso li! È non sul coltivare 50 piante!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio
    ok,ora capisco...
    la chiave è giudicare....
    se ragiono cosi capisco...
    ma non è il mio essere scusate....
    Io credo solo che chi troppo vuole nulla stringe
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    ....dici che non si può fare più qualcosa?!? Incomincia, tramite avvocato, a richiedere che il tecnico di laboratorio testimoni in aula.... io l'ho fatto e mi è convenuto!!!
    Certe montature in aula non reggono!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Comunque, se considero che le piante erano 50 e a due settimane di flo hanno prodotto 5 kg di "sostanza" per un ammontare di 30g di principio attivo, scusate l'espressione, ma 'sto ca..o di 5kg! Alla fine del ciclo sarebbero stati parecchio di più! Quindi, alla faccia dell'uso personale in due,!!!
    Sono stato sotto processo, per sette piante, per uso personale (in due) e non riesco a credere che qualcuno pensi di fare 50 piante per uso personale! Immagino come la potrebbe vedere un giudice!!!!
    Non voglio giudicare, ma neppure sentirmi preso per i fondelli!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Ma saran 5kg di foglie...visto come pesano le "sostanze illecite" le FdO...

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Sì ma ragazzi stiamo parlando di 10 punti luce, dubito che siano state da 150w,facciamo anche conto che sia da 400w, sono 4 kw solo di luce, in più sono Autofiorenti quindi da manuale venti ore al giorno e un consumo del genere dal nulla secondo voi non desta sospetti?Poi se volete difendere sempre a spada tratta chiunque abbia a che fare con la ganja non c è problema, ma non prendiamoci x il culo con congetture se fossero dieci amici x sei anni ecc.. Sono in due con cinquanta piante, x me stra esagerato.
    X risponderti Bart io facevo regolari, quando mi sono reso conto che erano troppo evidenti sono passato alle af e ci ho smenato in produzione, ma mi sono accontentato, se uno non ha le possibilità secondo me deve lasciare perdere o questi possono essere i risultati
    Ultima modifica di simoz; 15-09-13 alle 12:54

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.