Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: UnGiornoComeTantiAltriAncora

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti gli "abitanti" di questo forum.

    Mi sono iscritta per raccontare la mia storia ed avere un vostro supporto in questi momenti.

    Ho poco più di 18 anni, sono stata arrestata a luglio per coltivazione di canapa indoor (50 piante).
    I carabinieri sono entrati in casa con il classico modus operandi:http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...e/304986.shtml hanno accusato di possesso di armi illecite ,anche se le ragioni erano ben altre, e così sono entrati senza mandato di perquisizione.

    Orgogliosi di ciò che hanno trovato, con la stessa faccia di un bambino che guarda una caramella, hanno anche girato un video, per rendere noto al mondo la loro scoperta.

    In pochi giorni la notizia ha girato tutti i giornali italiani.

    Torniamo a noi; sono stata arrestata e spedita nel carcere di Rebibbia.
    Ho vissuto lì per un mese fino a che l'avvocato è riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari.

    Ora sono qui chiusa e segregata per lungo tempo casa di mia madre davanti al computer, con un futuro rubato, deturpato ed inesistente.

    La pena (dall'articolo 73 del c.p.) ammonta dagli otto ai vent'anni, per non parlare della multa circa 23.000 euro...

    La coltivazione professionale di cannabis è ,in italia, il primo reato più grave dopo l'omicidio, a pari dello spaccio di eroina e cocaina, sostanze che creano dipendenze fisiche e psicologiche.
    Basta con questi illeciti paragoni! Basta proibizionismo!

    Sono stufa del mondo che mi circonda e sopratutto sono stufa di questo paese.
    Il proibizionismo è stato fatto per controllare le masse a proprio piacimento mentre lissù i politici fanno quello che gli pare e piace.

    Sogno un paese libero, dove ognuno si possa esprimere per poi essere preso in considerazione, sogno il potere del popolo come potere universale.
    Sogno una vita migliore dove la coltivazione sia legale e libera così da rompere i meccanismi del mercato illegale.

    Sogno qualcosa che non c'è...


    PS: questo è il link: date un occh'iata

    http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...e/304986.shtml

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ...ti hanno ROVINATO... ma la foto che si vede sull articolo è reale??
    perchè NON VEDO fiori... con un buon avvocato in carcere non ci saresti mai finita!!
    5 chili di FOGLIE e terra... non ci sono parole.
    ormai avrai gia fatto ma qua abbiamo l avv. CARLO ALBERTO ZAINA che può darti un parere.....

    mi dispiace davvero..

    dovresti allearti al miglior avvocato del mondo e marciare su roma come un martire.
    che tristezza infinita cazzo. che paese .... ...

    benvenuta su EnJoint
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Ma gli arresti domiciliari ti han dato quelli che non puoi vedere altra gente oltre al tuo nucleo familiare?
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Perchè se è così hai internet controllato quasi sicuramente.... io ho 20 pagine di conversazioni con un mio amico che era ai domiciliari e non poteva vedere nessuno, OCCHIO! ti potrebbero revocare i domiciliari come a lui e te la sconti in galera la pena...
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non avendo altri precedenti posso vedere ed invitare a casa chi voglio basta che non abbia precedenti...

    Loris dici che pur navigando con il computer di mia madre in modalità anonima riescono a rintracciarmi?

    PS: sul rapporto le analisi chimiche fatte nel laboratorio della caserma risulta che tra tutte le foglie ci sono30 grammi puri di thc... era una settimana e mezzo che erano entrate in fioritura

    che presaamalee

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BeSun Visualizza Messaggio
    Io non avendo altri precedenti posso vedere ed invitare a casa chi voglio basta che non abbia precedenti...

    Loris dici che pur navigando con il computer di mia madre in modalità anonima riescono a rintracciarmi?

    PS: sul rapporto le analisi chimiche fatte nel laboratorio della caserma risulta che tra tutte le foglie ci sono30 grammi puri di thc... era una settimana e mezzo che erano entrate in fioritura

    che presaamalee
    Trenta grammi............................................ .........
    In bocca al lupo, ti siamo vicini..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BeSun Visualizza Messaggio

    Loris dici che pur navigando con il computer di mia madre in modalità anonima riescono a rintracciarmi?



    che presaamalee
    Certamente!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuta anche da parte mia.
    Mi spiace per la tua storia, mi incazzo come un animale ogni volta che leggo un articolo simile a quello che ti riguarda.
    Però non riesco a non esprimere la mia perplessità su chi sostiene di coltivare 50 piante assieme in "buona fede".
    Lo so, probabilmente se ne è parlato e riparlato, son qui da poco ma di sfuggita credo di aver letto una discussione in cui ci si dibatteva sulla quantità "ammissibile", so anche che per la legge una pianta castrata o un ettaro di ganja non differiscono poi molto, ma credo anche che in tutto ci debba essere moderazione.
    Cristo 50 piante son tante!
    C'è chi teme di essere sgamato dalle bollette con una cfl da 160w per tirare su una automatica, ma sfamarne 50 senza destare sospetti tra corrente, acqua, terriccio e quant'altro correlato la vedo dura.

    Scusami se come mio primo messaggio son andato oltre il benvenuto, non voleva di certo essere una ramanzina, assolutamente.

    Benvenuta sorella.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono svizzero e non conosco la legge italiana, ma dubitofortemente che su 50piantine in indoor dopo 2 settimne di fioritura ci fossero 30 grammi di thc..per produrre 10 grammi di thc in cristallo ci vogliono parecchie piante..

    Citazione Originariamente Scritto da BeSun Visualizza Messaggio
    Io non avendo altri precedenti posso vedere ed invitare a casa chi voglio basta che non abbia precedenti...

    Loris dici che pur navigando con il computer di mia madre in modalità anonima riescono a rintracciarmi?

    PS: sul rapporto le analisi chimiche fatte nel laboratorio della caserma risulta che tra tutte le foglie ci sono30 grammi puri di thc... era una settimana e mezzo che erano entrate in fioritura

    che presaamalee

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ganjesco: con 4-5 kg di maria stai apposto per tutto l'anno!!!!

    richi: sul secondo rapporto c'è scritto: date le analisi chimiche effettuate nel laboratorio della caserma ........... sulle 50 piante di canapa rivenute nell'abitazione.......... i sottoscritti ...... risultano possedere grammi 30 lordi di puro thc ...

    Ho pensato anch'io che fosse desisamente impossibile che una quantità del genere fosse il ricavato di analisi chimiche in laboratorio di piante che erano entrate in fioritura da poche settimane...
    Ho dubbio che qualcosina ce l'abbiano aggiunta loro.

    Ma nonostante ciò non si può fare nulla...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.