Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Vecchi Nick

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi chiedevo dove sono andati a finire i vecchi utenti di EJ ma voi non vi chiedete mai dove stanno o come stanno?

    Colgo l occasione di portarvi i saluti di Randagio non si connette più perchè ha dei problemi, mi ha incaricato di dirvi che vi siete dimenticati di lui non lo cercate più, ne vi chiedete come mai non ha più loggato...Tornerà quando sarà più sereno...
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo dove sono andati a finire i vecchi utenti di EJ ma voi non vi chiedete mai dove stanno o come stanno?

    Colgo l occasione di portarvi i saluti di Randagio non si connette più perchè ha dei problemi, mi ha incaricato di dirvi che vi siete dimenticati di lui non lo cercate più, ne vi chiedete come mai non ha più loggato...Tornerà quando sarà più sereno...
    Sconf, mi spieghi, visto che non si connette più, come fa a sapere che ci siamo dimenticati di lui, che non chiediamo più sue notizie?
    Poi, almeno per quanto mi riguarda, non è assolutamente vero, chiedo spesso di enjointers mancanti, da tanto tempo.
    E anche altri lo fanno. Alcuni magari in pm.

    Non so, non trovi che siano frasi buttate un po' lì a casaccio?
    Trovi sia giusto un tono accusatorio generale, di questo tipo, senza esser certo di nulla?


    Comunque, colgo l'occasione per richiamare Orang, Same e GiacomoGiacomo. Fateve rivedè!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    ci ho parlato su FB con Randagio e mi ha detto lui così che nessuno si chiede come mai non ha più loggato, non sono frasi buttate a casaccio caro Yomi e non sto a fare nessuna polemica ho solo raccolto il messaggio di un utente e lo riportato qua
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    ci ho parlato su FB con Randagio e mi ha detto lui così che nessuno si chiede come mai non ha più loggato, non sono frasi buttate a casaccio caro Yomi e non sto a fare nessuna polemica ho solo raccolto il messaggio di un utente e lo riportato qua
    Ok, allora di a Randagio, che non lo abbiamo dimenticato, e soprattutto, che io e altri, non abbiamo facebook.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    io ho provato a contattare same e ci provai a suo tempo anche con randa...........
    io non mi loggavo più da quasi 9 mesi (e ho avuto i miei motivi come penso che loro abbiano avuto i loro) eppure sono tornato anche se nessuno mi andava cercando.....bhe a parte qualcuno
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    e tengo a precisare che spesso e volentieri chiedevo notizie di diechtere perchè sapevo che non stava molto bene................ecko ve lo potrà confermare

    quindi io non mi sono dimenticato proprio di nessuno o quantomeno parlo per me
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    è normale che la gente passi momenti di m.... chi più cji meno li abbiamo tutti,se non si fa vivo potrebbe anche esser che preferisca cosi...

    se invece ha piacere a farsi contattare potrebbe benissimo loggare anche per due saluti!

    chiunque lo senta me lo saluti cmq io personalmente difficile che mi dimentichi di qualcuno ci sarebberò un pò d'utenti che vorrei salutare a partire da diech... ma sai se non si loggano uno non può far molto!
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    ma voi non vi chiedete mai dove stanno o come stanno?
    Sì, spesso.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Randa, sei diventato nero, ma sei tornato!!!


    Invece Millesensi?????
    Per non parlare di quel facocero puzzolente di Richard...
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ahhhhhhhhhhhhh... allora vi sfido a ricordarsi di FOZ... se arriviamo a 5 facciamo festa...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.