Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  122
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Presunto interessamento dei media ai problemi dell'uso della cannabis

  1. #41
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    e internet che esiste a fare?!?!?
    ormai è il miglio mezzo d'informazione che esista e se esce un doc fatto bene pubblicizzarlo non sarà certamente difficile
    Si potremmo metterlo su internet. Al di là di quante persone lo potrebbero guardare, costruire un video regala lavoro in gruppo, possibilità di non essere stigmatizzati, di non essere studiati come se fossimo l'ultima specie d'insetto dalle abitudini bizzarre... In ogni caso il lavoro in gruppo è importante perchè crea esperienza collettiva. L'ho detto tanto per dire, visto che una sola volta mi è capitato di partecipare alla creazione di un cortometraggio e ci vuole gente che sia capace e che possegga sensibilità artistica (cosa importante per non ridurre tutto a scopi semplicemente documentaristici). Però magari tra gli enjointer qualcuno c'è!

  2. #42
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sLam Visualizza Messaggio
    Si potremmo metterlo su internet. Al di là di quante persone lo potrebbero guardare, costruire un video regala lavoro in gruppo, possibilità di non essere stigmatizzati, di non essere studiati come se fossimo l'ultima specie d'insetto dalle abitudini bizzarre... In ogni caso il lavoro in gruppo è importante perchè crea esperienza collettiva. L'ho detto tanto per dire, visto che una sola volta mi è capitato di partecipare alla creazione di un cortometraggio e ci vuole gente che sia capace e che possegga sensibilità artistica (cosa importante per non ridurre tutto a scopi semplicemente documentaristici). Però magari tra gli enjointer qualcuno c'è!
    Myface ne sa un botto, comunque ottima idea! io la realizzerei!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  3. #43
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Myface ne sa un botto, comunque ottima idea! io la realizzerei!
    ragazzi se mi fate fare un film su Maria ed i suoi adepti affondiamo Venezia!!
    Tessera ASCIA n.479

  4. #44
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ma se mandassimo il giornalista ad intervistare il dottore di Lucca?avrebbe un coltivatore/dottore punito ingiustamente da una legge anticostituzionale e soprattutto senza problemi d'identità

    Chiaramente dopo il consenso del dottore,potrebbe rivelarsi utile x entrambi
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #45
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Ma se mandassimo il giornalista ad intervistare il dottore di Lucca?avrebbe un coltivatore/dottore punito ingiustamente da una legge anticostituzionale e soprattutto senza problemi d'identità

    Chiaramente dopo il consenso del dottore,potrebbe rivelarsi utile x entrambi
    Si, credo che questa sia una buona idea.

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Per me bisognerebbe cercare , in questo ipotetico servizio , di dare una buona immagine , per questo mi autoescludo dalla partita!!

    Se volessimo seguire un poco l'andazzo ( e se si vuole comunicare alle masse è necessario usare i loro codici) ci vorrebbe anche una bella fica, non strafatta, ben inserita in società anche con la canna in mano..

    Scusate se sono così sgradevolmente esplicito
    Tessera ASCIA n.479

  7. #47
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Per me bisognerebbe cercare , in questo ipotetico servizio , di dare una buona immagine , per questo mi autoescludo dalla partita!!

    Se volessimo seguire un poco l'andazzo ( e se si vuole comunicare alle masse è necessario usare i loro codici) ci vorrebbe anche una bella fica, non strafatta, ben inserita in società anche con la canna in mano..

    Scusate se sono così sgradevolmente esplicito
    ti sei dimenticato di aggiungere "in abiti succinti"
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Ragazzi vostri post sono assai divertenti e colmi di spunti, ma non tengono conto del fatto che quello che interessa a voi dimostrare, non è quello che interessa al giornalista.
    Da quello che mi sparso di capire, si tratta del solito tentativo sociologico di scoperta di co e sia effettivamente un soggetto che viene cocepito come "diverso".
    Dunque, ll messaggio che potreste trasmettere non verrebbe affatto recepito come voi lo intendete.
    Questa e' la mia convinzione.
    A loro interessa mostrare un coltivatore assuntore, quasi sia un trofeo da esibire.
    È' vero che lo avrebbero parlare, ma quali argomenti sarebbero per la tv validi?

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Ragazzi vostri post sono assai divertenti e colmi di spunti, ma non tengono conto del fatto che quello che interessa a voi dimostrare, non è quello che interessa al giornalista.
    Da quello che mi sparso di capire, si tratta del solito tentativo sociologico di scoperta di co e sia effettivamente un soggetto che viene cocepito come "diverso".
    Dunque, ll messaggio che potreste trasmettere non verrebbe affatto recepito come voi lo intendete.
    Questa e' la mia convinzione.
    A loro interessa mostrare un coltivatore assuntore, quasi sia un trofeo da esibire.
    È' vero che lo avrebbero parlare, ma quali argomenti sarebbero per la tv validi?
    come avrà sicuramente capito , c'era del sarcasmo nei nostri post e un pizzico di rabbia repressa.

    Comunque , avvocà , le sue parole hanno perfettamente espresso il mio pensiero e credo il nostro (inteso come foro) : fanculo ai giornalisti

    buona giornata
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  10. #50
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BlameHofmann Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato di aggiungere "in abiti succinti"
    ...mmmmm.. poi farebbe tanto ganjagirls
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.