Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Processo a Fabrizio Cinquini il 26 settembre: LaPiantiamo sarà presente

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Evvai! un minimo di buonsenso, perDiana!
    Tessera ASCIA n.479

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ecco un altro aggiornamento nel comunicato degli Avv. Simonetti e Avv. Miglio, difensori del Dott. Fabrizio Cinquini:

    FABRIZIO CINQUINI SCARCERATO!

    E’ con grande soddisfazione che Vi comunichiamo la notizia dell’avvenuta scarcerazione del Dott. Fabrizio Cinquini. Il Giudice di Lucca, a seguito della istanza di scarcerazione prodotta all’udienza del 26 settembre 2013, ha accolto le nostre eccezioni e ha seguito la linea difensiva. Ha riconosciuto, infatti, come il concreto pericolo di reiterazione del reato è attenuato alla luce della descrizione della personalità del Dott. Cinquini il quale, come abbiamo rappresentato in udienza, coltivava perché convinto di potersi curare con le piante di cannabis. E a sostegno di tale tesi, abbiamo depositato documentazione medica e clinica attestante gli effetti benefici della cannabis. Ora il Dott. Cinquini è fuori dal carcere di Massa Carrara ed è riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari.
    Nei giorni di mercoledi 2 + 9 + 16 di ottobre dalle ore 17 alle ore 18 saremo ospiti di Radio Ondarossa per parlare di questioni attinenti alla coltivazione e alla tematica degli stupefacenti. E' possibile ascoltare Radio OndaRossa anche in streaming (se cercate il sito si trova su google...).
    La Battaglia per il Dott. Cinquini è appena cominciata…

    Avv. Claudio Miglio Avv. Lorenzo Simonetti

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    La notizia è veramente buona perché non era tollerabile l'adozione del carcere a fronte di una persona il dott. Cinquini che non ha certo il carattere del delinquente, ma che, anzi lotta, per un credo scientifico e paga duramente tale credo sulla sua pelle.
    Sarebbe bello potere leggere l'ordinanza del giudice che stabilisce gli arresti domiciliari, così che tutti possiamo apprezzare come finalmente un Tribunale aderisca alle tesi sulla coltivazione soprattutto come intervento in campo di antagonismo al dolore e di cura.
    E' possibile averla? Sarebbe una bella possibilità

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Si sta creando un topic doppio. Chiudo questo e lascio aperto l'altro che è stato iniziato prima e ha più interventi.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.