Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: E' morto Erich Priebke

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Io invece la penso diversamente.

    Fare tanta caciara e continuarne a parlare e' cio' che lui vuole (voleva).

    Mai sentito il detto "Bene o male non importa.....l'importante e' che parlino di te."....e lui in tutto il suo male ci sta' riuscendo.....e per me questo e' un'errore.

    Deve essere lasciato cadere nel baratro dell'indifferenza piu' totale.....cioe' prestandogli nessuna attenzione, come fosse il NULLA.....dimenticato da tutti.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  2. #12
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Meno male era ora, troppo è durato mortacci sua!!!! E lo stAto italiano gli ha pagato la scorta sotto casa per anni!!!! Rimandatelo a casa!!!! Nn lo volevamo prima figuriamoci ora!!!!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Intanto come al solito la nostra nazione ha fatto la figura della merda, non lo voleva nessuno, gli altri hanno mantenuto salda la loro decisione, noi ce lo dobbiamo tenere perchè la merda tocca sempre a noi e le conseguenze di decisioni prese contro la volontà si sono viste.
    Quando cazzarola impareremo a mantenere una posizione eretta e non stare sempre a 90°?
    MAI.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tocca a tutti morire... pure quelli meritevoli.... ( e lui non lo era)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Intanto come al solito la nostra nazione ha fatto la figura della merda, non lo voleva nessuno, gli altri hanno mantenuto salda la loro decisione, noi ce lo dobbiamo tenere perchè la merda tocca sempre a noi e le conseguenze di decisioni prese contro la volontà si sono viste.
    Quando cazzarola impareremo a mantenere una posizione eretta e non stare sempre a 90°?
    MAI.
    Sinceramente, la cosa mi ha lasciato molto perplesso.

    Prima ce lo siamo andati a prendere in Argentina, e lo abbiamo portato a Roma per processarlo. Poi ce lo siamo tenuti a Roma ai domiciliari x anzianita'.

    Durante TUTTO questo tempo, nessuno e' insorto e nessuno ha detto niente.......tutto e' taciuto fino al momento della sua morte dove e' nata l'insurrezione popolare per il funerale.

    C'e' qualcosa che non mi torna......ma ultimamente mi risulta difficile capire il comportamento di certi connazionali.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Sinceramente, la cosa mi ha lasciato molto perplesso.

    Prima ce lo siamo andati a prendere in Argentina, e lo abbiamo portato a Roma per processarlo. Poi ce lo siamo tenuti a Roma ai domiciliari x anzianita'.

    Durante TUTTO questo tempo, nessuno e' insorto e nessuno ha detto niente.......tutto e' taciuto fino al momento della sua morte dove e' nata l'insurrezione popolare per il funerale.

    C'e' qualcosa che non mi torna......ma ultimamente mi risulta difficile capire il comportamento di certi connazionali.
    Vai a capire cosa c'è dietro questo teatrino
    Io ci ho rinunciato a capire, una logica non esiste.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Assurdo il risalto mediatico dato alla morte di un vecchio nazista... E' morto? Bene! E' stato seppellito? chi se ne frega!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce.......
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    quoto night quando dice che potevamo buttarlo fuori dall'italia quando era vivo, ma è anche vero che non aveva tutto 'sto risalto mediatico prima di schiattare. piuttosto, sentendo il suo avvocato dichiarare "non ci siamo fatti mettere i piedi in testa dagli ebrei" mi piacerebbe essere in zona per andare a insegnare a questo pezzo di merda un po' di educazione. educazione siberiana
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    dovevano prenderselo i tedeschi altro che, noi italiani chiniamo spesso la testa innanzi ai crucchi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.