Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rats on Drugs - Esperimento sulla distorsione del tempo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Premetto che non vorrei scatenare un dibattito sulla sperimentazione animale.
    Come molti di voi, sono assolutamente contro allo sfruttamento delle cavie per ricerce scientifiche o pseudoscientifiche.

    Il video che segue mostra un esperimento condotto sui ratti, per determinare la distorsione temporale sotto l'influenza di alcune sostanze, in questo caso cocaina e marijuana.

    E' stato insegnato loro ad azionare un meccanismo ogni 12 secondi precisi, cosa che se effettuata correttamente li ricompensa con un premio.
    I ratti sono perfettamente in grado di compiere questa operazione in condizioni normali, ma come si comportano sotto gli effetti delle sopracitate sostanze?

    Ultima modifica di Padre Ganjesco; 15-10-13 alle 15:37
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.