Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  81
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Spinge ragazza bici,non è reato sessuale

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    Scusami sconf, ma te lo devo dire...
    perche devi sparare ste minchiate?
    che senso c'ha la frase le donne se lo cercano perchè hanno una minigonna?
    allò se una un giorno si sente libera di uscire di casa nuda siamo tutti autorizzati a stuprarla perchè è nuda?
    una donna deve essere libera di uscire come cazzo gli pare, con la tonaca o con la minigonna è l'uomo che non dovrebbe nemmeno passargli per la testa di stuprarla.
    Vorrei vedere se un uomo come te viene fermato e stuprato da un altro uomo come ci si sente.
    Ska ognuno da la risposta che vuole, puoi passare tutto il tempo che vuoi a dire che sparo minchiate a darmi sentenze ma rimango del mio parere; non approvo ne stupratori ne pedofili ne chi fa violenze sulle donne, ma finchè ci sta qualcuno che interpreta la legge come vuole ci saranno sempre, pedofili e stupratori.

    Io dicevo di non essere troppo provocatori, spesso le minorenni non tutte provocano...Io penso che se cambiassero le leggi sullo stupro o sulla pedofilia sarebbe meglio, l avvocato Zaina più volte nelle sue risposte ha detto è come interpretano la legge; la legge non deve essere interpretata ma applicata!!

    Per i Pedofili stupratori e chi fa questo genere di porcherie, una sola sentenza per direttissima senza possibilità di appello, castrazione permanente, carcere e risarcimento danni se non può pagare lui paga la sua famiglia...

    In Italia le leggi vengono interpretate e fino a quando vengono interpretate ci saranno sempre queste merde..
    Ultima modifica di sconfusion; 26-10-13 alle 10:16
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    spesse volte le donne se lo vanno a cercare lo stupro, basta guardare come si vestono con questo non voglio dire che è giusto il gesto che ha fatto quel ragazzo, ma bisogna guardare tutti gli aspetti; spesso vedo le ragazzine che si vestono in modo succinto con minigonne ecc, allora io dico ma i genitori li controllano?
    Mentalità maschile,ovvio che una parte di colpa è sempre della donna o dei genitori,continuiamo a dare delle attenuanti a chi stupra,continuiamo a giustificarli.Finchè ci sarà gente come te Sconfusion le donne avranno sempre una vita difficile.Spero che non capita mai a tua figlia o a tua sorella uno stupro perchè aveva una minigonna,poi vediamo se cambi idea.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Mentalità maschile,ovvio che una parte di colpa è sempre della donna o dei genitori,continuiamo a dare delle attenuanti a chi stupra,continuiamo a giustificarli.Finchè ci sarà gente come te Sconfusion le donne avranno sempre una vita difficile.Spero che non capita mai a tua figlia o a tua sorella uno stupro perchè aveva una minigonna,poi vediamo se cambi idea.
    se hai letto bene io non ho dato attenuanti a queste individui; se dovesse succedere a qualcuno della mia famiglia visto che non ho nulla da perdere non ce li faccio arrivare in tribunale..
    non è sempre colpa vostra è vero ma spesso provocate...
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    E allora forse sarebbe più saggio concentrarsi a punire seriamente gli stupratori e stalkeratori piuttosto che perdere tempo su cose del genere. Aggiungo due cose, blue hai fatto l esempio delle scimmie, suppongo che si tocchino il culo molteplici volte e a nessuna fotta qualcosa, siamo l unica specie animale che ha costruito queste limitazioni, il contatto fisico esiste in qualunque altra specie, seconda cosa, qualche mese fa una ragazza in un locale mi ha toccato il culo, non mi sono sentito offeso, mi sono fatto una risata, dite che dovrei ritenermi vittima di una molestia?
    Simoz, siamo l'unica specie ad avere fatto del sesso un tabù, è vero.
    E soprattutto per le donne no? Maria vergine giusto?
    Bene, per le scimmie, esiste una specie che ha assunto il sesso, come base dei rapporti sociali, eliminando la violenza, l'aggressività, lo Scimpanzè Pigmeo o Bonobo.
    Ma esiste la Vera parità di sesso, anzi, addirittura matriarcale, per gli aspetti decisivi.

    Sapete ragazzi, cosa succede, ad un giovane maschio di quella specie, troppo esuberante, vivace, provocatore?
    Un maschio anziano si avvicina, e giù a 90°, quattro colpi, e l'esuberanza svanisce!!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Anche se noi donne "provochiamo" come dici tu,davanti ad un no ci deve essere rispetto capito!Io posso farti intendere quello che voglio ma se poi cambio idea non vuole dire che il mio atteggiamento giustifica una "vostra" azione,specie uno stupro,e allora di cosa stiamo parlando!!!!!!Che discorsi stupidi e ottusi,ogni tipo di violenza verso le donne che sia psicologica o fisica ha sempre delle attenuanti.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Il mio era un messaggio provocatorio, sia x le scimmie, sia per la palpata, ad ogni modo per quanto deprecabile il gesto secondo me solo uno che non ha idea di cosa voglia dire essere sotto processo può dire che è una cosa giusta, a parte i soldi che spendi ti sporca anche la fedina penale e rischia di rovinarti la vita, per una palpata? Poteva tirargli un bel cartone in faccia, sarebbe stata la cosa più adeguata

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)


    ALLARME - ALLARME - ALLARME

    RILEVATA DISCUSSIONE PROVENIENTE DAGLI ANNI '70
    RILEVATA DISCONTINUITA' NEL FLUSSO SPAZIO-TEMPORALE DELL'ANNO 2013
    SI PREGA DI RIALLACCIARE LE CINTURE E PREPARARSI AL RITORNO NEL PASSATO...
    La guerra è pace
    La libertà è schiavitù
    L'ignoranza è forza
    La Cannabis è droga

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Il mio era un messaggio provocatorio, sia x le scimmie, sia per la palpata, ad ogni modo per quanto deprecabile il gesto secondo me solo uno che non ha idea di cosa voglia dire essere sotto processo può dire che è una cosa giusta, a parte i soldi che spendi ti sporca anche la fedina penale e rischia di rovinarti la vita, per una palpata? Poteva tirargli un bel cartone in faccia, sarebbe stata la cosa più adeguata
    Attento a come rispondi Simoz che qui ti linciano, se capita allestreghesontornate una cosa simile va a finire male come minimo verrà trucidato in pubblica piazza
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Il mio era un messaggio provocatorio, sia x le scimmie, sia per la palpata, ad ogni modo per quanto deprecabile il gesto secondo me solo uno che non ha idea di cosa voglia dire essere sotto processo può dire che è una cosa giusta, a parte i soldi che spendi ti sporca anche la fedina penale e rischia di rovinarti la vita, per una palpata? Poteva tirargli un bel cartone in faccia, sarebbe stata la cosa più adeguata
    E' vero, la prima volta, lieve entità.. mmmmh ...
    1 - 30 giorni in miniera, 12 ore di lavoro, e ferie pagate al minatore sostituito
    2 - 60 giorni, 12 ore al giorno, in una casa di cura per disabili psichici, maniaci e stupratori compresi (naturalmente una struttura adeguata e sicura per lui, dal punto di vista fisico)
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Attento a come rispondi Simoz che qui ti linciano, se capita allestreghesontornate una cosa simile va a finire male come minimo verrà trucidato in pubblica piazza
    Sei un deficiente Sconfusion non ci sono altri termini.Fai pure del sarcasmo su questi argomenti,si denota qui il tuo livello intellettivo e culturale.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.