Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  81
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Spinge ragazza bici,non è reato sessuale

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio


    ALLARME - ALLARME - ALLARME

    RILEVATA DISCUSSIONE PROVENIENTE DAGLI ANNI '70
    RILEVATA DISCONTINUITA' NEL FLUSSO SPAZIO-TEMPORALE DELL'ANNO 2013
    SI PREGA DI RIALLACCIARE LE CINTURE E PREPARARSI AL RITORNO NEL PASSATO...
    Meglio il passato allora, per certe cose no?
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Sei un deficiente Sconfusion non ci sono altri termini.Fai pure del sarcasmo su questi argomenti,si denota qui il tuo livello intellettivo e culturale.
    Quando non avete cio che volete vi viene facile offendere le persone brava complimenti....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    @yomi: sto solo dicendo che se vengo qui su EJ lo faccio perchè mi aspetto di parlare di qualcosa di cui di norma non posso parlare in giro, di sicuro NON per trovarci le stesse identiche chiacchiere da bar su cui ogni opinione è già scritta: non ho manco letto il 3d ma sono quasi sicuro che:
    - c'è quello che dice che le donne in fondo si mettono le gonne troppo corte e l'uomo è predatore etc etc...
    - c'è quello/quella (più probabilmente quella) che dice che no che la donna è sacra che qualsiasi gesto come una palpata di culo è violenza sessuale etc etc...
    - c'è quello che la mette in termini legali
    - c'è quello che dice "io ci spaccherei la faccia"
    - c'è quello che tenta di fare da pacere
    - e infine c'è quello che la butta in caciara (in genere sono io) per farsi tutti 4 risate e pensare a cose meno grevi e più gravi

    Mi sbaglio su qualcosa?
    ciao
    La guerra è pace
    La libertà è schiavitù
    L'ignoranza è forza
    La Cannabis è droga

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    @yomi: sto solo dicendo che se vengo qui su EJ lo faccio perchè mi aspetto di parlare di qualcosa di cui di norma non posso parlare in giro, di sicuro NON per trovarci le stesse identiche chiacchiere da bar su cui ogni opinione è già scritta: non ho manco letto il 3d ma sono quasi sicuro che:
    - c'è quello che dice che le donne in fondo si mettono le gonne troppo corte e l'uomo è predatore etc etc...
    - c'è quello/quella (più probabilmente quella) che dice che no che la donna è sacra che qualsiasi gesto come una palpata di culo è violenza sessuale etc etc...
    - c'è quello che la mette in termini legali
    - c'è quello che dice "io ci spaccherei la faccia"
    - c'è quello che tenta di fare da pacere
    - e infine c'è quello che la butta in caciara (in genere sono io) per farsi tutti 4 risate e pensare a cose meno grevi e più gravi

    Mi sbaglio su qualcosa?
    ciao
    Solo sul primo punto: io invece ho piacere di sapere, cosa ne pensano gli amici enjointers, anche sulle cosiddette, "chiacchere da bar".
    Poi, c'è sempre la parte femminile mancante, per ora siamo una a molti, no?
    Da almeno duemila anni, oltretutto!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    ah comunque, tanto per entrare nel merito: no, se fosse capitato a me (o alla mia ragazza), non mi sarebbe venuto in mente di andare per avvocati. Più probabilmente "ci avrei spaccato la fazza" in forma privata. Per contro: cazzo di ......, no, stando fermo al semaforo a me NON E' MAI PASSATO PER LA CAPA DI ABBASSARE IL FINESTRINO E STAMPARE UNA MANATA SUL CULO A UNA TIPA IN BICI FERMA LI' A FIANCO. Voglio dire, violenza sessuale o no, che cazzo hai nel cervello?
    La pianto lì.
    Una cosa sola: non insultiamo per piacere (almeno non direttamente, voglio dire, se volete insultare qualcuno almeno fatelo con classe).
    Ciao.
    Ultima modifica di Dantep; 26-10-13 alle 17:59
    La guerra è pace
    La libertà è schiavitù
    L'ignoranza è forza
    La Cannabis è droga

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    @yomi: sto solo dicendo che se vengo qui su EJ lo faccio perchè mi aspetto di parlare di qualcosa di cui di norma non posso parlare in giro, di sicuro NON per trovarci le stesse identiche chiacchiere da bar su cui ogni opinione è già scritta: non ho manco letto il 3d ma sono quasi sicuro che:
    - c'è quello che dice che le donne in fondo si mettono le gonne troppo corte e l'uomo è predatore etc etc...
    - c'è quello/quella (più probabilmente quella) che dice che no che la donna è sacra che qualsiasi gesto come una palpata di culo è violenza sessuale etc etc...
    - c'è quello che la mette in termini legali
    - c'è quello che dice "io ci spaccherei la faccia"
    - c'è quello che tenta di fare da pacere
    - e infine c'è quello che la butta in caciara (in genere sono io) per farsi tutti 4 risate e pensare a cose meno grevi e più gravi

    Mi sbaglio su qualcosa?
    ciao
    beccati tutti! Alla fine vedete che per questo genere di cose il cartone in faccia alla fine è la cosa più consona

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Mi dispiace ragazzi, ma le donne hanno ragione!
    Che comportamento malsano, volgare e da primitivo! Avete ragione....ergastolo subito. E quando muore, lo bruciamo anche sto pezzo di merda!

    Ma aspetta.....ma quando sei a ballare e passa la zoccoletta di turno che è fuori con 2 bacardi breezer e ti palpa l'uccello?
    Ah si quella sicuramente è un altra cosa!

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ragazzi, ma le donne hanno ragione!
    Che comportamento malsano, volgare e da primitivo! Avete ragione....ergastolo subito. E quando muore, lo bruciamo anche sto pezzo di merda!

    Ma aspetta.....ma quando sei a ballare e passa la zoccoletta di turno che è fuori con 2 bacardi breezer e ti palpa l'uccello?
    Ah si quella sicuramente è un altra cosa!
    L ergastolo è troppo un lusso per questi individui la castrazione permanente, così non possono nuocere più...
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    na castrazione per una pacca sul culo è esagerato.
    Poi dipende da caso e caso, ma io son per spaccargli la faccia e farla finire là, una denuncia per violenza sessuale mi pare esagerata comunque.

  10. #40
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Madonna che polverone s'è sollevato, non pensavo proprio

    Ad ogni modo non posso che trovarmi d'accordo con chi dice che il tipo è sicuramente stato un coglione, a nessuno di noi viene in mente di fare una cosa del genere (almeno lo spero insomma); comunque finchè si tratta di un caso isolato puo anche starci, non è altro che una bravata e arrivare a tanto per una palpata fa davvero sorridere...a chi verrebbe in mente?? Tra una palpata e uno stupro ce ne passa di acqua e se una palpata ti turba come fossi stata stuprata allora IMHO qualche problema ce l'hai.
    A me è scappata la risata quando ho letto l'articolo...sembrava una barzelletta più che un fatto di cronaca.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.