Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  81
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Spinge ragazza bici,non è reato sessuale

  1. #51
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    L'abbiamo scritto Purple,tralasciando la denuncia volevamo capire se gli viene sempre da ridere a Mayoh a discapito di chi subisce certi tipi di atteggiamenti.
    Giusto giusto, avevo capito male.. sorry
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  2. #52
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    E a me scappa ancora un dubbio. Ovvio pensare ad una reazione spropositata, azz, una denuncia per abusi non è esattamente una cosuccia leggera, ma... a nessuno è passato per la testa che la ragazza potesse aver subito, nel suo passato, qualche violenza o "forzatura" (cosa che scopro ogni giorno essere comune nel nostro civile paese) sessuale che l'abbia portata a "difendersi" così?!?
    Non sapendo le cose, stiamo a parlare del sesso degli angeli (che per inciso pare proprio l'avessero!).
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  3. #53
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Mayoh e si ti avesse toccato un uomo come avresti reagito?E se avesse palpato tua madre avresti sorriso lo stesso?Tralasciando la denuncia.
    Ma Avete capito che la mia reazione è state causata dalla denuncia e nn tanto dal fatto in se? Se avesse palpato mia madre probabilmente nn sarebbe stata la stessa cosa magari mi avrebbe dato fastidio ma Cmq so che la madre degli idioti è sempre incinta e per un fatto del genere arrivare alla denuncia lo ritengo stupido...tutto questo imho.

    Blue ovvio quando nn si conosce perfettamente una cosa serebbe meglio starsene zitti perché chissà quante cose ignoriamo della vicenda, ma a questo punto dovremmo limitarci a pubblicare articoli a tacere ;) non pretendiamo di avere la verità a portata di mano...pero un confronto di idee secondo me può aiutare alla crescita personale di ognuno; a me ha fatto piacere per esempio avere un parere diverso dal mio, per poter riflettere se quello che è la mia convinzione è giusta o sbagliata o comunque avere un'altro peso Sulla bilancia.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #54
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    Ultima modifica di sconfusion; 26-10-13 alle 21:12
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  5. #55
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    scusatemi se ho fatto fraintendere cose che non volevo ho spiegato cosa intendevo dire ma credo sia troppo tardi, io intendevo dire che se una donna va in una discoteca beve e fa uso di droghe o altro e dopo va a dar fastidio a qualcuno, questo qualcuno può andar via e fare la parte dello stupido oppure gli girano le scatole e fa uno stupro, era questo quello che volevo dire...
    Sconf,lascia perdere,dai retta a me
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #56
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    la solita storia

  7. #57
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Se un travone mi toccasse il culo probabilmente sarei infastidito, lo manderei a fanculo e finirebbe li, se uno toccasse il culo alla mia ragazza probabilmente gli darei un pugno e finirebbe li, sinceramente non capisco quelli che dicono che se tocchi il culo a una donna sei un pervertito, ma se te lo tocca lei va bene.. Io ho una madre e una sorella e ho avuto fidanzate e vi sfido a trovare qualcuno che vi dica che non sono rispettoso verso le donne, nonostante ciò alcuni dei vostri discorsi mi sembrano veramente banali e giusto per partito preso, della serie 'le donne non si toccano neanche con un fiore' come se noi fossimo mostri o robe del genere

  8. #58
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    254
    Mentioned
    5 Post(s)
    a me, che sono uomo, purtroppo è capitato che qualche (per modo di dire) uomo mi abbia fatto avance e in un episodio è capitato che ci scappasse pure la palpata sempre da parte di un altro uomo...
    sensazione AGGHIACCIANTE.... soprattutto la toccata.
    la conoscete la barzelletta del cuoco e del forestiero??

    episodi di palpeggiamento da parte dell'altro sesso.. siamo sinceri.. quelli ci inorgogliscono a noi maschietti!!

    io personalmente mai e poi mai penserei nemmeno di sfiorare una donna ovviamente a meno che non ci sia la situazione..
    secondo me ha fatto bene a denunciarlo fare una cosa cosi per quanto vista da fuori può essere una stupidata da farci su due risate, per chi la subisce non è esattamente così e rimane comunque un gesto da animali.

    una donna che va in giro vestita da porcella lo fa perchè vuole occhi addosso e gode ad averli ma non mani o peggio.

    come si fa a dar la colpa a loro???
    se io andassi in giro con un rolex e mi rapinassero è colpa mia che avevo il rolex al polso o del rapinatore?? mica me lo sono messo per invogliarlo.

    certo che ci sono quelle che vanno in giro con scritto LA DO in fronte ma ci sono modi e modi di porsi e di approcciarsi.

    come quelle ragazzine o pure ragazze fuori come delle mine la sera che ti si buttano addosso DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!!
    bisogna ragionare sempre prima con la testa che col pistolino!!!
    preferisco di gran lunga la scopata con almeno lei consenziente..

    le donne, qualsiasi donna a me fin da piccolo mi hanno insegnato che non vanno toccate neanche con un fiore.. rispettiamole anche nelle situazioni più complicate..

  9. #59
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    ragazzi, con me ci ha provato un uomo, che voleva per forza masturbarsi di fronte a me, e mi si provava ad avvicinare, non mi ha toccato o fatto nulla "di male" fisicamente, fortunatamente per me, era capitato in un periodo in cui sognavo di diventare come jone "bone" jones e quindi ci davo dentro con gli allenamenti, e alla fine dopo uno spintone, ruzzolata a terra e un paio di calci in culo si sarà andato a fare una sega dentro il suo cesso.
    Però vi dico solo che la sensazione che vogliono farvi qualcosa del genere è una cosa agghiacciante, posso solo provare a mettermi nei panni di una ragazza mingherlina che fisicamente non ha possibilità di difendersi e deve subire il tutto, bello vero?

    comunque pensandoci, quasi son d'accordo con la denuncia, non per violenze sessuali ma almeno per molestie, almeno si da un segno che noi uomini non abbiamo alcun diritto sulla donna, solo perchè donna.
    qualcuno dice che con una denuncia del genere può rovinare la vita a quel ragazzo, ma davvero magari quella ragazza aveva già subito violenze e una palpata sul culo non la vede come una cosa da niente.

  10. #60
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Voi parlate di denunce come niente, ma di sti tempi per un giovane non sapete che vuol dire.
    Tutti hanno fatto cazzate da giovani ma di sti tempi una denuncia del genere te la porti tutta la vita a dietro.Senza contare psicologi che ti perseguitano come fossi malato ecc..
    Ora pensandoci Io posso capire come dice ska magari la ragazza avendo subito violenze in precedenza ha reagito così...ma infatti ogni situazione va vista a parte, in un caso come questo però che non sappiamo precisamente le circostanze dire di essere d'accordo con una denuncia mi sembra piu' che esagerato ci sono altri modi..Poi se uno nevuole aproffittare per farsi un pò di soldi e segnare un ragazzo per una cazzata fatta da giovane libero di farlo, ma poi vorrei vedere cosa pensa quando si guarda dentro, la legge di oggi è moltopiu' severa e lenta e morbosa di quella di qualche ventennio fà.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.