Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  81
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Spinge ragazza bici,non è reato sessuale

  1. #61
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Voi parlate di denunce come niente, ma di sti tempi per un giovane non sapete che vuol dire.
    Tutti hanno fatto cazzate da giovani ma di sti tempi una denuncia del genere te la porti tutta la vita a dietro.Senza contare psicologi che ti perseguitano come fossi malato ecc..
    Ora pensandoci Io posso capire come dice ska magari la ragazza avendo subito violenze in precedenza ha reagito così...ma infatti ogni situazione va vista a parte, in un caso come questo però che non sappiamo precisamente le circostanze dire di essere d'accordo con una denuncia mi sembra piu' che esagerato ci sono altri modi..Poi se uno nevuole aproffittare per farsi un pò di soldi e segnare un ragazzo per una cazzata fatta da giovane libero di farlo, ma poi vorrei vedere cosa pensa quando si guarda dentro, la legge di oggi è moltopiu' severa e lenta e morbosa di quella di qualche ventennio fà.
    E' quello che dico io, se uno sapesse cosa vuol dire stare sotto processo forse parlerebbe in modo diverso..

  2. #62
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    E' quello che dico io, se uno sapesse cosa vuol dire stare sotto processo forse parlerebbe in modo diverso..
    Se uno pensasse alle conseguenze delle proprie azione, forse ci penserebbe due volte prima di agire.

  3. #63
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Il problema è che le conseguenze non sono dettate da noi
    Quindi quello che per me è giusto puo nonesserlo per un altro, tipo lo stato, guarda la nostra situazione da growers....
    Quindi nessuno ha la verita in tasca e il mondo è bello perchè è vario i
    o penso solo che fatti personali vadano risolti in maniera personale senza speecare soldi inutilmente dalle casse dello stato
    Voi direte una ragazza non è in grado di difendersi da sola è vero, pero che si fa allora ogni problemino tiramo fuori avvocati ecc ecc dipende da caso a caso
    Pero mi piace sentire diversi punti di vista per ragionare al meglio sulla questione
    Mi piace sempre Vedere le cose a 360 gradi
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.