Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ciao a tutti

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Ciao Valentina, benvenuta anche da parte mia, ma che bellissimo micetto che c'è nella tua foto, è il tuo? Io ne ho 4 così, tutti neri, come la madre e il padre.
    ciao, no non è il micetto, lo preso da qui
    anch'io ho tre miciotti, un tigrottino di nome birba, un leoncino di nome baloo e una mucchina che si chiama tatina sono la mia vita
    se mi dite come posso fare, vi metto le fotine e vi faccio vedere le mie tre meraviglie

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Io ne ho 9 in tutto di mici, 5 adulti (3 femmine e 2 maschi) e i 4 gattini nati questa estate, più ho 6 cavalli e un sacco di animali selvatici da proteggere. Per mettere le foto sul tuo messaggio devi prima averle memorizzate sul computer, in un file con un nome, poi, quando hai scritto un nuovo messaggio, ce le alleghi, cliccando prima sul simboletto del fermaglio (a destra di quello delle faccine) e poi richiamando il file di memoria su cui hai memorizzato le foto e quindi selezionando le foto che preferisci.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    C'è anche un topic qua se vuoi lasciare una foto di loro per sempre sul foro
    https://www.enjoint.info/forum/showth...=10619&page=35
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    MarijLand
    Messaggi
    187
    Mentioned
    5 Post(s)
    Benvenuta su EJ

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da valentina82 Visualizza Messaggio
    I tuoi mici sono bellissimi! Guarda alcuni dei miei. Più una galoppata mia con i miei cavalli liberi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Bild 014.jpg‎  

    Bild 018.jpg‎  

    Bild 213.jpg‎  

    Bild 223.jpg‎  

    Bild 047.jpg‎  


  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    I tuoi mici sono bellissimi! Guarda alcuni dei miei. Più una galoppata mia con i miei cavalli liberi.
    amori che belli, e il paesaggio con i cavalli è stupendo

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    I tuoi mici sono bellissimi! Guarda alcuni dei miei. Più una galoppata mia con i miei cavalli liberi.
    che foto stupende!
    e che belle bestiole
    complimenti!

    Benvenuta Valentina82 su Ej ti accorgerai subito delle potenzialità del foro
    mi spiace per il tuo male (per più periodi mi si è infiammato ripetutamente il trigemino) e il 'non resta che piangere' capisco che voglia dire io il Bedrocan l'ho provato però per vie traverse (:P e mamma mia che bella roba che è cbd 0.9 ora ci sono genetiche con ancora più alti valori di questi principi attivi(6/7 cbd) rispetto ad un più basso valore(6/10%) di thc)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    88
    Mentioned
    9 Post(s)
    Benvenuta tra noi è un piacere...;)

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    benvenuta!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.