Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ma la gente com'è messa?

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Troppa roba chimica.... Ci fosse più ganja in giro non avremmo sti problemi....
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iClyde79 Visualizza Messaggio
    Troppa roba chimica.... Ci fosse più ganja in giro non avremmo sti problemi....
    qui il problema non è quel che si prende ma quello che ci sta nella testa !!!
    per me la colpa se la prende tutta chi fa certe stronzate e quello che prende non c'entra proprio un bel niente, si rischia solo di decolpevolizzarli così!
    ho vista gente strafatta e con un sorriso e un modo di fare che nemmeno gesù cristo era così gentile e piacevole!! dipende tutto dalla mentalità e dal cervello

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    qui il problema non è quel che si prende ma quello che ci sta nella testa !!!
    per me la colpa se la prende tutta chi fa certe stronzate e quello che prende non c'entra proprio un bel niente, si rischia solo di decolpevolizzarli così!
    ho vista gente strafatta e con un sorriso e un modo di fare che nemmeno gesù cristo era così gentile e piacevole!! dipende tutto dalla mentalità e dal cervello
    Sicuramente hai ragione di base dipende da quello che si ha in testa, certo che se al giorno d'oggi fosse più facile trovare erba che cocaina magari ci sarebbero meno esaltati in giro, se uno ha la merda in testa magari meglio che si fuma una canna al posto di pippare, semplicemente perché l'erba tende a rilassare, megli una testa immerdata con un effetto relax che con un effetto eccitante... Non credi??
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 10-11-13 alle 09:49
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    qui il problema non è quel che si prende ma quello che ci sta nella testa !!!
    per me la colpa se la prende tutta chi fa certe stronzate e quello che prende non c'entra proprio un bel niente, si rischia solo di decolpevolizzarli così!
    ho vista gente strafatta e con un sorriso e un modo di fare che nemmeno gesù cristo era così gentile e piacevole!! dipende tutto dalla mentalità e dal cervello
    mi dispiace rock ma non sono d'accordo.... il problema è proprio la facilità con cui si trovano schimicate e ragazzini inesperti che non sanno gestirsi. come fai a sapere a priori che la terza o la quarta o la quinta pippata ti manda in vacca la testa?? io ha amici che possono andare avanti 3 giorni alle feste ed essere sempre col sorriso mai violenti con voglia di festeggiare. poi ci sono quelli che dopo la seconda riga sono in giro nel matto magari rabbiosi o che proprio non capiscono una sega. quindi si dipende ANCHE dalla persona ma sicuramente quel pazzo della macchina era li per comprare storie e non si è gestito...

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iClyde79 Visualizza Messaggio
    Sicuramente hai ragione di base dipende da quello che si ha in testa, certo che se al giorno d'oggi fosse più facile trovare erba che cocaina magari ci sarebbero meno esaltati in giro, se uno ha la merda in testa magari meglio che si fuma una canna al posto di pippare, semplicemente perché l'erba tende a rilassare, megli una testa immerdata con un effetto relax che con un effetto eccitante... Non credi??
    penso che la testa immerdata se ne dovrebbe stare a casa, sul divano, a guardarsi un film; o magari sul divano dello psicologo. di certo non ad una festa dove i principi di base sono: rispetta te stesso e gli altri (e forse anche gli unici veri principi delle feste). ho visto gente violenta che dopo 2 cannoni diventava ancora più violenta, te lo assicuro. e poi se non avessero coca (sostanza che odio) avrebbero alcol. ma alla fine a chi ha la testa bacata non gli servono nemmeno le sostanze perchè si drogano di azioni e di autoincitamento.
    certo l'uso di sostanze, o meglio l'abuso, può far "strappare" (e a chi frequenta feste e prende sostanze forti bene o male almeno una volta è successo) ma di certo se strappo non mi lancio con la macchina contro il palco, anzi, non ci entro proprio nella macchina e me ne sto in un angolo, o in giro per smaltirla, maledicendomi e aspettando che mi passi tutto. posso farmi del male perchè non capisco una cippa e mi metto in una situazione per me pericolosa, ma il controllo per dire questo non si fa assolutamente perchè potrebbe essere pericoloso per più persone c'è sempre dai. io la penso così

    poi sarò un amante delle feste e della libertà in generale ma anche se sicuramente i free si stanno degradando non penso sia colpa delle droghe ma della gente VUOTA che si trova con troppa felicità a queste feste

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.