Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  98
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: Strane email

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    ciao amici! sono stranieri e adesso abito a verona. Cerco la comunità qui a Verona. Qualcuno puoi aiutarmi a trovare i ragazzi fumatore qui a verona?
    è lo stesso paulo? Ahahaha

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    Olá caro amigo,
    não há nenhum problema para encontrar grama para Verona
    ir a este indieizzo :

    Lungadige Antonio Galtarossa, 11 ......chiedi se c'è il Questore

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    Olá caro amigo,
    não há nenhum problema para encontrar grama para Verona
    ir a este indieizzo :

    Lungadige Antonio Galtarossa, 11 ......chiedi se c'è il Questore
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Mah mi sembrano persone ingenue che ci provano per mancanza d'affetto principalmente, assolutamente no gente che tenta l'aggancio per i più svariati motivi...ammenochè gli sbirri non siano diventati di colpo dei veri e propri geni della comunicazione... boh.. beh in italia è ormai normale non rispondere giusto?
    Tessera ASCIA n.479

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Caro ecko come avrai letto il commento il commento sotto era il mio..... inutile citarvelo ma se fossero tutti come me, qua gli extra e non intendo comunitari ma gli extra perché non centrano un cazzo con la nostra bella comunity posterebbero un solo mess e poi fuori dalle balle!!! Non so se capisco male io le parole di Paulo ma un giro in questura male non gli farebbe !! Giusto per accertamenti!!! Manca solo che tolgano il reato di clandestinità e poi vedrete altro che Kabul city !!!

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Mah mi sembrano persone ingenue che ci provano per mancanza d'affetto principalmente
    ...
    beh in italia è ormai normale non rispondere giusto?
    Se Paulo sia un un turista, uno sbirro o uno del VFS non spetta a me stabilirlo, l'importante è che lui rispetti il regolamento e che le sue domande siano appropriate per questo forum.

    Oltre ad aver aperto un topic per lo stesso motivo, ha contattato anche me per una richiesta simile. Gli ho già risposto la scorsa settimana invitandolo ad essere più specifico circa la sua domanda, ricordandogli che rischia il ban se dovesse chiedermi dove acquistare cannabis in Italia.
    Al contrario, potrebbe avere maggiori informazioni se ciò che cerca è un growshop, un'associazione o un centro sociale.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Caro ecko come avrai letto il commento il commento sotto era il mio..... inutile citarvelo ma se fossero tutti come me, qua gli extra e non intendo comunitari ma gli extra perché non centrano un cazzo con la nostra bella comunity posterebbero un solo mess e poi fuori dalle balle!!! Non so se capisco male io le parole di Paulo ma un giro in questura male non gli farebbe !! Giusto per accertamenti!!! Manca solo che tolgano il reato di clandestinità e poi vedrete altro che Kabul city !!!
    Ma sì! Chiudiamo le iscrizioni al foro, anzi alziamo un bel muro di cinta sulle coste europee...

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Continua la saga. Oggi Alin ci scrive, testualmente:

    Ciao . Vorrei aquistare la.marijuana medicinale come.poso ?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    materiale per un libro, quasi ci arriviamo... ma... manco grazie questo... ahah!

    ma la domanda vera è... POSSIAMO RISPONDERE A QUALCUNO DI QUESTI?

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Rispondigli "puoi trovarla in Colorado"

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.