Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cucine del mondo..

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi, quale cucina preferite??
    Siete per la classica cucina italiana? Amate in modo particolare qualche piatto tipico della vostra regione? Andate matti per una cucina straniera?? Vi viene l'acquolina solo a pensare ad un piatto??

    Vi invito a scrivere quale piatto o cucina amate particolarmente, magari farne una breve presentazione per farlo/a conoscere anche agli altri del forum.

    Parto io???

    La mia cucina preferita
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io amo la cucina cinese, praticamente ogni volta che vado in un ristorante cinese esco con una pancia talmente grossa che sembro il Mago Oronzo!!!!!

    Amo particolarmente gli spaghetti di riso con gamberi e verdure ma non ho ancora capito bene quali sono tutti gli ingredienti e sto cercando disperatamente un libro di cucina cinese che possa illuminarmi!!!

    Oltre agli spaghetti di riso c'
    77francy

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 77francy
    Poi adoro anche gli involtini primavera e i ravioli, conditi con la mitica salsa agrodolce ... devo trovare un libro di cucina!!!! :wink:
    Eccone uno:

    http://www.astilibri.com/cultura/grande_cucina.htm
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  4. #4
    Guest
    ...beh! la mia cucina preferita rimane anche per me quella GIAPPONESE (!!!), pesce a parte io rimango comunque legata alla cucina VEGETARIANA

    La gola, le abitudini, l

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie Randagio!!! Oggi pom lo vado subito a cercare in una libreria ben fornita a Via Del Corso!!!!! :wink:
    77francy

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'unica volta che sono andato a mangiare il Giapponese, sapeva tutto di ammoniaca!
    forse ho beccato io il posto sfigato, mi piacerebbe andare in giappone per vedere che sapore ha li!!

    Il cinese invece mi piace, e non trovo male neanche il kebab!

    Ma una cucina che davvero mi piace

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io provo sempre di tutto...ogni cucina...ogni tipo di pietanza...anche le pi
    CLER

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.