Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Paracadutisti

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    proverò un tandem in delta anche io ste estate per capire cosa si prova!

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Fai bene Old, costicchiano i Tandem, ma è sconvolgente.
    Infatti io ero andato a fare un tandem, così giusto per provare. Una volta sceso a terra, ho preso subito appuntamento per il corso!
    il costo non è un problema... i desideri non hanno ostacoli, prima o poi ce la si fa, a reallizzarli...

    comunque... se ci fosse un enjointer che può farmi provare il tandem, accetto l'invito...

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ah, purtroppo per essere abilitati ad effettuare lanci tandem, bisogna avere tanti, tanti, tanti salti....oltre ad ovviamente, il corso per l'abilitazione ai lanci tandem. Ti conviene andare a sentire nella Drop Zone più vicina.
    Pensa che dove sto io, c'è anche il bar ed una piscina di fianco all'hangar. Così fra un salto e l'altro in estate, ti dai una rinfrescata e poi birra e joint!
    Peccato solo che per il joint, non si può fare tranquillamente come la birra.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    608
    Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Fai bene Old, costicchiano i Tandem, ma è sconvolgente.
    Infatti io ero andato a fare un tandem, così giusto per provare. Una volta sceso a terra, ho preso subito appuntamento per il corso!
    pit stessa identica storia...
    cmq per il brevetto non basta l'aff, bisogna avere almeno 50 lanci e c'è un esame da fare... prima puoi lanciarti solo nella tua scuola di volo..
    _______________________________________________
    to W.W.
    my star, my perfect silence.

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    dai, dai, un modo si trova...

    al massimo finisce che faccio girare troppo il tipo che mi guida, e mi molla una volta che sono a terra e mi dice... tu mai più... ahahahah

    ma di sicuro mi prenderò bene... giàsso...

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DéHemp Visualizza Messaggio
    pit stessa identica storia...
    cmq per il brevetto non basta l'aff, bisogna avere almeno 50 lanci e c'è un esame da fare... prima puoi lanciarti solo nella tua scuola di volo..
    No. Il brevetto, ti da la facoltà di lanciarti in qualsiasi DZ vuoi nel mondo, e il corso AFF ti da il brevetto. Però hai dei limiti sui materiali da utilizzare, sul vento e molte altre cose. Quella che dici tu è la Licenza. Con quella sei libero di lanciarti quando vuoi, dove vuoi. Ci sono vari esami ed un minimo di 50 salti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.