Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Novara: disperato minaccia di buttarsi dal tetto. “Ho bisogno di quel farmaco”

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    NOVARA“Giuro che mi butto dal tetto, se l’amministrazione sanitaria non autorizza il pagamento immediato delle cure Bedrocan”: prima ha postato questo messaggio su Twitter poi ha cercato di mettere in atto quel che aveva promesso. Protagonista della tanto clamorosa quanto disperata protesta Enrico Bottaccio, novarese 43enne, da tempo affetto da una patologia per la quale ha bisogno di assumere un farmaco particolarmente costoso (a base di cannabis) che, a suo dire, non gli viene passato dall’Asl. Pare infatti che dopo numerose peripezie abbia ottenuto il via libera dal Ministero per il riconoscimento al diritto di ottenere questo farmaco, importato dall’Olanda, specifico per le cure del caso ma che, probabilmente per una questione di costi al momento gli viene negato. Questa mattina, complice l’esasperazione, la decisione di mettere in atto la clamorosa, e meditata, protesta. Fasi postate anche su Facebook per documentare appunto le varie fasi della “preparazione” al clamoroso gesto. “Non voglio arrampicarmi su una gru per far valere i miei diritti” aveva scritto ieri sulla sua bacheca di Fb ma “comprendetemi – aveva aggiunto – chiedo solo la mia medicina, non riesco a dormire, mi fischiano le orecchie in un modo alquanto doloroso..”. Intanto questa mattina sotto la sua abitazione in via Morazzone vasto spiegamento di forze dell’ordine, presenti numerosi agenti della Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, che sono saliti sul tetto del condominio, e 118.

    Daniela Fornara

    http://www.ilvenerdiditribuna.it/cro...-quel-farmaco/

    che dire..siamo tutti con te Enrico!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    NOVARA“Giuro che mi butto dal tetto, se l’amministrazione sanitaria non autorizza il pagamento immediato delle cure Bedrocan”: prima ha postato questo messaggio su Twitter poi ha cercato di mettere in atto quel che aveva promesso. Protagonista della tanto clamorosa quanto disperata protesta Enrico Bottaccio, novarese 43enne, da tempo affetto da una patologia per la quale ha bisogno di assumere un farmaco particolarmente costoso (a base di cannabis) che, a suo dire, non gli viene passato dall’Asl. Pare infatti che dopo numerose peripezie abbia ottenuto il via libera dal Ministero per il riconoscimento al diritto di ottenere questo farmaco, importato dall’Olanda, specifico per le cure del caso ma che, probabilmente per una questione di costi al momento gli viene negato. Questa mattina, complice l’esasperazione, la decisione di mettere in atto la clamorosa, e meditata, protesta. Fasi postate anche su Facebook per documentare appunto le varie fasi della “preparazione” al clamoroso gesto. “Non voglio arrampicarmi su una gru per far valere i miei diritti” aveva scritto ieri sulla sua bacheca di Fb ma “comprendetemi – aveva aggiunto – chiedo solo la mia medicina, non riesco a dormire, mi fischiano le orecchie in un modo alquanto doloroso..”. Intanto questa mattina sotto la sua abitazione in via Morazzone vasto spiegamento di forze dell’ordine, presenti numerosi agenti della Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, che sono saliti sul tetto del condominio, e 118.

    Daniela Fornara

    http://www.ilvenerdiditribuna.it/cro...-quel-farmaco/

    che dire..siamo tutti con te Enrico!
    Ma porc di una porc!!!
    !

    SIAMO CON TE ENRICOOOO, SOLO; NON FARE CAZZATE TI PREGO!!!!
    Ultima modifica di bartimeus; 29-11-13 alle 20:19
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Certo che tra i malati nei giorni scorsi che si sono dissanguati per il diritto alle cure compassionevoli,ed adesso anche una persona a noi vicina la situazione è disperata,e sono sgomento.Potrebbe capitare ad ognuno di noi,non so facciamo qualcosa prendiamo una posizione,facciamoci sentire in qualche maniera.AIUTIAMOLO.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    innanzitutto per aiutare il nostro amico ad affrontare questo terribile momento potremmo organizzare una raccolta benefica con la quale liberamente ognuno di noi potrebbe donare o una parte della propria scorta personale o dei soldi in attesa che gli infami che ci governano(tutti dal primo all'ultimo nessuno escluso) decidano di agire

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    innanzitutto per aiutare il nostro amico ad affrontare questo terribile momento potremmo organizzare una raccolta benefica con la quale liberamente ognuno di noi potrebbe donare o una parte della propria scorta personale o dei soldi in attesa che gli infami che ci governano(tutti dal primo all'ultimo nessuno escluso) decidano di agire
    Sono d'accordo se si decidesse di organizzare una raccolta di fondi per potergli pagare il bedrocan, ma donargli erba resterebbe comunque sanzionabile come spaccio, e preferirei fare le cose legalmente quando si tratta di cose di questo tipo, soprattutto se lo facciamo a nome del forum intero.


    ...con tutto ciò non voglio dire che se qualche utente si dovesse trovare dalle parti di Enrico e decidesse di fargli dono di parte del proprio raccolto, farebbe cosa sgradita, anzi

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Forza Enrico!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.