Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Coffe shop in Germania?!

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bigniver Visualizza Messaggio
    Io mi sto già gelando il culo in Germania ma non a Berlino.. Se aprono un coffe shop sono li ogni fine settimana:-):-)
    Purtroppo nella regione in cui sono io c'è tolleranza zero nei confronti della cannabis e in più in Germania sono illegali anche i semi...
    Eh, ich weiss... anni fa ho vissuto a Hamburg, e fu in quella zona che vidi il primo indoor grower... i semi sono illegali, ma io ne porto sempre un po'... E alla fine, se me li trovassero, direi che sono alimentari, e piuttosto me li mangio...

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Laconica risposta di Michael di Hanf Journal
    Teoricamente si, praticamente no.

    continuo a monitorare la situazione da qua, e vi aggiorno.

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    Eh, ich weiss... anni fa ho vissuto a Hamburg, e fu in quella zona che vidi il primo indoor grower... i semi sono illegali, ma io ne porto sempre un po'... E alla fine, se me li trovassero, direi che sono alimentari, e piuttosto me li mangio...
    Perché i semi alimentari sono legali?
    Se così buono a sapersi

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bigniver Visualizza Messaggio
    Perché i semi alimentari sono legali?
    Se così buono a sapersi
    perché sono a uso alimentare.
    La marca Hanf & Natur è tedesca, anche se i semi li fa fare altrove... poi ovvio che se li metti giù, e non li usi come germogli (anche come tali, come quelli di soia, sono buoni da mangiare) ma le fai crescere senza un'autorizzazione, in Germania, è illegale.

    Ma ogni tanto m'è capitato di comprarli, i semi alimentari in negozi in Germania... ergo, non sono illegali.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    felice della decisione (se vera) ma solo perchè se la germania apre ci sarà una reazione a catena (spero) .. MA se devo andare fino in germania a dare i miei sudati soldi a quei bastardi tedeschi allora volo fino ad amsterdam!! o canarie...
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    felice della decisione (se vera) ma solo perchè se la germania apre ci sarà una reazione a catena (spero) .. MA se devo andare fino in germania a dare i miei sudati soldi a quei bastardi tedeschi allora volo fino ad amsterdam!! o canarie...
    tantovale andare a Barcelona, ti fai la tessera di un paio di clubs... oppure... se conosci qualche grower, magari ha un sacco di vasi pieni sulle mensole...

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    perché sono a uso alimentare.
    Hehe si questo lo avevo capito la mia domanda era più tipo "ma va? Quelli alimentari sono legali?"
    Comunque ottima cosa questa, mi farebbe stare un po più tranquillo nel caso volessi fare un salto in Francia a comprarne un paio..
    Non fumo da quando sono arrivato qui, e prenderla in strada non fa.. Cannabis ist zu teuer.. Oltre al fatto che per quanto sia di qualità migliore rispetto a quella che gira in Italia è sempre di dubbia provenienza.. Pare che giri solo haze da queste parti..

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bigniver Visualizza Messaggio
    Hehe si questo lo avevo capito la mia domanda era più tipo "ma va? Quelli alimentari sono legali?"
    Comunque ottima cosa questa, mi farebbe stare un po più tranquillo nel caso volessi fare un salto in Francia a comprarne un paio..
    Non fumo da quando sono arrivato qui, e prenderla in strada non fa.. Cannabis ist zu teuer.. Oltre al fatto che per quanto sia di qualità migliore rispetto a quella che gira in Italia è sempre di dubbia provenienza.. Pare che giri solo haze da queste parti..
    Eheh, in effetti...

    Beh, dipende da dove sei... A berlin alla fine si aggira tra i 7 e i 10, ma son tutte talee idro, e alle volte nemmeno spurgate dai ferti, cosa che odio. Forte, ma ti si ferma in gola... E poi li non fanno altro se non stappare bonghe su bonghe, e non esiste grande spirito di condivisione... Ma vabbe'...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.