Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Barcellona ostelli,olè

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Avete presente la pubblicità di kayac.it dove c'è quel ragazzo che è fulminato dopo aver passato 3 giorni a cercare voli,albergi e offerte on line?(scimmia,bacchetta,falafel) ecco,sono nelle stesse condizioni...
    Sto cercando un'ostello in città con un buon rapporto qualità prezzo,che non sia sudicio,con cucina(fornelli) e colazione compresi nel prezzo,e frequentato da ragazzi a cui piace divertirsi... però non per questo deve essere un rave party di ostello dove alle 5 del mattino la gente urla e ci sono i pusher che girano per i corridoi come il tizio del cocco nelle spiaggie...(il paragone ci sta tutto)
    Qualcuno con buone esperienze e consigli a riguardo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    http://www.hostelworld.com/

    Leggiti le recensioni dei vari ostelli e scegli!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    http://www.hostelworld.com/

    Leggiti le recensioni dei vari ostelli e scegli!
    Ti avrei dato lo stesso consigli, ma l ha ggià scritto phil, è da dieci mesi che sono in australia e ti posso confermare che è un mezzo molto utile

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Grazie,li ho spulciati quasi tutti i siti per gli ostelli.Speravo in qualche esperienza diretta di qualche membro del forum,comunque ho già in mente di non stare tutto il periodo in un solo ostello ma vado in quelli tranquilli a inizio settimana per poi finire nelle topaie della Rambla nel week-end per poi tornare in quello tranquillo la domenica o il lunedi

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uui Visualizza Messaggio
    Grazie,li ho spulciati quasi tutti i siti per gli ostelli.Speravo in qualche esperienza diretta di qualche membro del forum,comunque ho già in mente di non stare tutto il periodo in un solo ostello ma vado in quelli tranquilli a inizio settimana per poi finire nelle topaie della Rambla nel week-end per poi tornare in quello tranquillo la domenica o il lunedi
    Guarda io quando sono stato a Barcellona sono tornato in ostello a dormire la metà delle notti, altrimenti eravamo sempre in giro in after, per cui non basarti troppo sulla fama degli ostelli che tanto quella è una città dove il divertimento lo trovi davvero ovunque

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.