Piante di cannabis con il 50% di principio attivo....piante che fanno 6 cicli produttivi all'anno...piante "innaturali"...
Basta, non resisto oltre i 7 minuti.
È una cosa fuori di testa..ma come fanno a dire ste cose? Da dove le prendono queste falsità?? Sarei proprio curioso..
Io non ci provo neanche a guardarlo, tanto è oramai accertata la loro incompetenza-arrivismo-mal intenzione.
Vomito, come sempre.....![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Però vedete.. non è uno stolto... aldilà delle catzate che spara ha sollevato gli stessi dubbi che son venuti fuori qui sul forum: Cessione a terzi di piccoli quantitativi?(quanto è piccoli?) coltivazione personale, quante piante,quali, tecniche di coltivazione....
SE ci muoviamo per far cambiare le cose non possiamo dar spazio a questa gente perche si attacchi a ste cose...ci voleva una proposta seria e precisa.
Con questo esprimo il mio disappunto.
Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre
Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto
C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
Richard: In che senso non ti funziona?
C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
C: Sí, e non va.
questo è un monologo abbastanza delirante...possibile che nessuno gli rivolga due semplici domande:
- quali danni concreti produce la cannabis tali da essere bandita (ed essere permesso per esempio l'alcool, i cui danni sono molto più visibili e conosciuti, e che si trova comodamente in ogni supermercato)
- e se la legalizzazione non sia un metodo molto più efficente di controllo su eventuali sostanze "poco affidabili" e di regolamentazione dell'uso..oltre che una maggior conoscenza e cultura
modificato: intorno al minuto 20 giustamente qualcuno glielo fa notare