Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

  1. #71
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Bella frase, complimenti, come non gli interessa il più grande forum cannabico italiano, come non gli interessa compattare TUTTE le realtà antiproibizioniste???

    Smilzo, io non lo so quanti anni hai, ma non si possono NON chiamare i Radicali, almeno appunto, le loro costole antiproibizioniste, e poi FIDARSI di certe costole del PD e di quei mezzi mafiosi di SEL.

    A ecco, loro invece si che sono interessanti..
    Quando fanno questo tipo di scelte credo ci siano in mezzo altri interessi in America c è già un grande conflitto d interessi verso il mercato cannabico

    E in italia tranquilli non sarà da meno avranno tutta l esperienza americana per arraffare il più possibile...

    Fino a che la polica sara una mera questione economica ci saranno sempre e solo problemi e mai soluzioni!

    La fiducia nella politica io l ho persa da una vita!
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  2. #72
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Smilzo, io non lo so quanti anni hai
    40
    Non te la prendere Yomi

  3. #73
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Non credo che un qualche pastore possa renderci meno pecore! Credo che tra i radicali ci siano tra i pochi politici dopo il dopoguerra( pochi, non buoni) credo che ogni forma di intolleranza (come ormai sono diventati i partiti) ed estremismo non sia la via giusta per evolvere e non credo in una manifestazione per cose così futili quando stiamo realmente nella mer**
    Scusate lo sfogo ma credo ci siano cose ben più importanti rispetto alle cannette
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  4. #74
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Non credo che un qualche pastore possa renderci meno pecore! Credo che tra i radicali ci siano tra i pochi politici dopo il dopoguerra( pochi, non buoni) credo che ogni forma di intolleranza (come ormai sono diventati i partiti) ed estremismo non sia la via giusta per evolvere e non credo in una manifestazione per cose così futili quando stiamo realmente nella mer**
    Scusate lo sfogo ma credo ci siano cose ben più importanti rispetto alle cannette
    Se con le cannette,potresti aprire un attività ti farebbe schifo!? Io si ma solo per la metodica italiana(e le sue schifose tasse)

    Ma credo che per molti le cannette potrebbero essere il futuro,e non solo per uscire sta questa fantomatica crisi

    IMHO
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  5. #75
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Non credo che un qualche pastore possa renderci meno pecore! Credo che tra i radicali ci siano tra i pochi politici dopo il dopoguerra( pochi, non buoni) credo che ogni forma di intolleranza (come ormai sono diventati i partiti) ed estremismo non sia la via giusta per evolvere e non credo in una manifestazione per cose così futili quando stiamo realmente nella mer**
    Scusate lo sfogo ma credo ci siano cose ben più importanti rispetto alle cannette
    Scusa Tiff, ma non si tratta di cose futili, non si tratta di una cannetta (vallo a dire a mia cognata, Apache o Abram, che è solo una cannetta).
    In più, si tratta di una pianta, talmente versatile, dagli usi molteplici in ogni campo, facilmente coltivabile e miglioratrice del suolo, che potrebbe aiutarci ad uscire, da questa merda. La cannetta, è l'ultima cosa.

    Questo almeno per me, non so se vale per tutti i promotori e aderenti alla manifestazione.

    Tiff, non me lo aspettavo questo atteggiamento, così riduttivo, rispetto alla cannabis, non si finisce mai di stupirsi..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #76
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Non è riduttivo, è realista, nella patria delle criminalità organizzate.. qui non c'è nessun interesse a toccare questo mercato molto ben consolidato, se si legalizzasse avremmo comunque prezzi inarrivabili resi fuori mercato dalle 'mafie' che potranno permettersi il solito lavoro 'al nero' e scusami se metto in mezzo tutti, me compreso, ma non c'è troppo interesse che cambino le cose.
    Il mio estremismo dipende dall'allergia alla stupidità umana quando questo si trova in gruppo e quindi non credo nelle manifestazioni.
    Riguardo ai casi particolari Yomi, come accennavi, non so che dire: sicuramente sono molto fortunato e per me fumare è un vizio cosa che porta alle mie parole... sicuramente la cannabis è una pianta molto versatile.. ma gli uomini nel 2014 continuano a uccidersi e non volenti o nolenti pensiamo ai soldi in un mondo di soldi... vedo tutto troppo distorto
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Non è riduttivo, è realista, nella patria delle criminalità organizzate.. qui non c'è nessun interesse a toccare questo mercato molto ben consolidato, se si legalizzasse avremmo comunque prezzi inarrivabili resi fuori mercato dalle 'mafie' che potranno permettersi il solito lavoro 'al nero' e scusami se metto in mezzo tutti, me compreso, ma non c'è troppo interesse che cambino le cose.
    Il mio estremismo dipende dall'allergia alla stupidità umana quando questo si trova in gruppo e quindi non credo nelle manifestazioni.
    Riguardo ai casi particolari Yomi, come accennavi, non so che dire: sicuramente sono molto fortunato e per me fumare è un vizio cosa che porta alle mie parole... sicuramente la cannabis è una pianta molto versatile.. ma gli uomini nel 2014 continuano a uccidersi e non volenti o nolenti pensiamo ai soldi in un mondo di soldi... vedo tutto troppo distorto
    Penso che la maggior parte della gente la pensi cosi,infatti non manifesto da nove anni!

    Concordo in pieno sul fatto che alla maggior parte della gente vive sulla sua illegalità,ma far di un erba un fascio è sempre sbagliato!
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  8. #78
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Se con le cannette,potresti aprire un attività ti farebbe schifo!? Io si ma solo per la metodica italiana(e le sue schifose tasse)

    Ma credo che per molti le cannette potrebbero essere il futuro,e non solo per uscire sta questa fantomatica crisi

    IMHO
    Ma magari.... segui questo piccolo ragionamento: chi ha i soldi fa i soldi!
    non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
    Tutto si può perdonare, forse,o forse non si può perdonare il 'furto' di speranza
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #79
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Madman qui non si parla di capezzone cazzopene o rutelli.
    Si parla di persone meno famose
    ...
    solo perché il partito di cui fa parte (quello dei Radicali italiani) ha espresso in passato opinioni che vanno in contrasto con quelle degli organizzatori.
    Considerando che gli organizzatori di una manifestazione hanno diritto di stabilirne lo svolgimento, l'inquadramento politico e quello sociale, mi sembra una motivazione non da poco quella che hai scritto.


    Yomi, non stò denigrando l'importante lavoro svolto dai Radicali in Italia, prendo solo atto dei fenomeni sociali.
    Negli ultimi 30 anni è cambiato il mondo, sono cambiate le leggi ed è cambiato sia il partito dei Radicali che il movimento antiproibizionista (stabilire se in meglio o in peggio non è importante ai fini del ragionamento).
    Indipendentemente da chi abbia ragione o torto, posso capire -senza per forza condividere- che alcuni antiproibizionisti non transigano accostamenti politici di questo tipo:


    Ultima modifica di mad man; 07-02-14 alle 21:43
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  10. #80
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    ma non c'è troppo interesse che cambino le cose
    Gli unici che non hanno interesse in un cambiamento sono tutti quei soggetti che attualmente stanno tra il coltivatore e il consumatore.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.