Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Sondaggio legalizzazione marijuana su panorama

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    I sondaggi si moltiplicano, ve ne propongo altri, così gli facciamo lievitare le percentuali dei SI:

    http://www.goinfo.it/it

    http://sondaggi.quotidiano.net/?sondaggio=10811

    http://www.romagnanoi.it/sondaggi/11...e-pensate.html

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Invece anziche' pensare solo ai piccolissimi (meglio insignificanti) vantaggi che ricaveresti da tutto cio' che urlando hai scritto che sarebbe un bene...faresti bene a degnare della stessa attenzione l'analisi dei possibili sviluppi di tutto cio', questo e' un po' piu' pragmatico di accontentarsi di dire SENZA SE e SENZA MA io ci sto!!!
    Solo un esempio, ma ce ne sarebbero molti....
    secondo te oltre a chi vuole liberamente potersi coltivare qualche pianta con pieno diritto aggiungo non c'e' nessun altro che ci rimetterebbe di brutto?
    E per i malati che sarebbero praticamente costretti ad usufruire di cio' di cui hanno bisogno con vincoli obbligatori...o peggio essere soggetti ad una standardizzazione di massa? cosi' come gia' avviene praticamente per tutte le cure per malattie gravi e di impatto sociale.
    Oggi non si ha la liberta' (vera) di decidere come ci si vuole curare...credimi, in oltre 30 anni ne ho visti di compromessi, come li chiami tu e quasi mai hanno portato alla fine benefici se non per chi li ha imposti.

    detto questo...ogni testa e' un piccolo mondo...
    vuoi la moglie ubriaca e la botte piena

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da booster180 Visualizza Messaggio
    vuoi la moglie ubriaca e la botte piena
    ahahaha...non è questione di piena o vuota...diciamo che non la vorrei adulterata...

    purtroppo pero' temo che quello che accadra'(soprattutto nell'italosurrogato degli USA) sia molto piu' vicino a quello che hai descritto prima....

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ragazzi i vostri discorsi sono abbastanza frettolosi qua in primis bisogna far capire alla gente ma soprattutto ai politici la grande differenza tra LIBERALIZZAZIONE e LEGALIZZAZIONE! un conto sarebbe spingere sulla liberalizzazione dell'uso personale e coltivazione personale come soluzione all'affollamento delle carceri e contro l'ingiusto accanimento verso i piccoli consumatori a mio parere la giusta soluzione, purtroppo però tutto sto fervore dagli USA arriva perchè la legalizzazione ha portato un sacco d soldi in tasca allo stato e a mio avviso è l'aspetto che più sta interessando la gente o i politici bigotti abbagliati da un ennesimo guadagno facile, si anche io come dicono alcuni me ne sbatterei la ciolla ormai siamo infognati nel capitalismo più brutale da troppo tempo però vedere l'ultimo (o quasi) baluardo che è sempre stato simbolo dell'anti società intesa come noi occidentali la intendiamo simbolo della fratellanza e condivisione trasformarsi in guadagno estremo per l'ennesimo stronzo capitalista imprenditore nonostante mi consentirebbe a me di avere la migliore ganja ultrapower supercostosa e brillantissima mi dispiacerebbe molto e probabile svilupperei un certo disgusto anche verso questo sistema. detto ciò mafia e chiesa non ce lo consentiranno per molti anni, anche se sto papa sembra un tipello alternativo non lo sono le cosche stato/mafiose.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Un altro sondaggio, Il Giornale, sono sempre stati proibizionisti, rispondiamogli, ho appena votato e i Si erano al 56% (i no al 47%, mi chiedo come è possibile: 56 più 47 fa 103, boh)

    http://www.ilgiornale.it/news/intern...no-981119.html

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    pazzesco che vincano i SI anche su questo sondaggio
    non l avrei mai pensato

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Comunque questo del Giornale è un sondaggio della minkia, si può rivotare e rivotare, basta uno che ci si mette e ci infila qualche centinaio di voti falsi che cambiano subito le percentuali, visto che sono finora solo 1991 voti (5 solo i miei!)
    Forza ragazzi, se vi volete divertire, questi non sanno manco come si fa un sondaggio in rete! Facciamoglielo arrivare al 90% così si svegliano!
    Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 10-01-14 alle 12:57

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Bravi, rivotate e rivotate, ora siamo arrivati al 69% di Si contro il 33% di no (sempre il 102%?) su 2753 votanti, in 2 ore: Che buffonata! Se non se ne accorgono per stasera glielo portiamo al 90% di Si!!!
    E i no? Saranno tutti genuini o anche lì votano e rivotano secondo voi? Praticamente è il sondaggio di chi ci si diverte di più ed ha più tempo da passare a votare in continuazione! Io gli ho aggiunto altri 20 voti miei.

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Non ho mai votato in così tanti sondaggi!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Nemmeno io Randagio, e mi sa che ti sei passato un bel compleanno con tutto questo fermento. Speriamo che non sia solo una bolla di sapone, ma per me è un segnale chiaro questo improvviso cambiamento dei mass media, e ce la dice lunga (non che non lo sapessimo) sul tremendo potere di persuasione delle masse che hanno. Non è che gli italiani sono deficienti, sono condizionati dal monopolio delle informazioni, è una cosa che non si sarebbe mai dovuta permettere e chissà quando ce la scrolleremo di dosso.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.