Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Nanolux Ballasts

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Molto utile anche il fatto che qualora fosse presente qualche anomalia al flusso di corrente lo comunica attraverso il Led verde così come se dovessero esserci problemi al ballast stesso.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Molto utile anche il fatto che qualora fosse presente qualche anomalia al flusso di corrente lo comunica attraverso il Led verde così come se dovessero esserci problemi al ballast stesso.
    fico.

    cmq mi piace molto anche il lumatek (quello viola)

    però questo ha parverze davvero professionali e forma ottima.

    prezzi?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Il Nano costa meno.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    383
    Mentioned
    6 Post(s)
    raga mi accodo anche io , avevo intenzione di prendere un ballast elettronico ho visto i lumatek e i sonlight dimmerabili, ma non so che prendere! il lumatek da solo 2 scelte (250w\400w o 400w\600w +SL) il sonlight invece 3 in 1 (250w\400w\600w + SL) oltretutto se si mette su SL il ballast regola automaticamente il wattaggio della lampada?o si puo' usare solo con wattaggio piu alto il SL?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.